Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
William NYC: l'hotel di design che sembra la tavolozza di un pittore
share:
Like Like

In un'epoca come la nostra in cui le offerte nel ramo dell'hospitality si fanno sempre più diversificate, a fare la differenza non sono solo le soluzioni più pratiche ma anche quelle dallo stile inconfondibile. Ne dà piena dimostrazione il William NYC di Manhattan, un boutique hotel di design pensato specificamente per i soggiorni di lunga durata. Situata nella zona orientale di Midtown, famosa per i suoi edifici anni venti, la struttura si presenta come il risultato vincente di una collaborazione a sei mani tra lo studio di architettura Situ Design, quello di disegno d'interni Lilian B Interiors e l'inconfondibile pittura firmata da William Engel. Insieme, queste menti hanno realizzato un hotel di design a tutto colore, dove ogni piano è dedicato a una specifica cromia che caratterizza la palette dominante dello spazio, dai soffitti ai tappeti, dai dettagli alle lenzuola.

Blu, petrolio, rosa, arancio e giallo accendono ogni angolo, in un gioco di contrasti accurato e al tempo stesso sorprendente che vede negli arredi e nei bagni delle 33 stanze una nuance neutrale, in taluni casi accentuata da un tocco di tweed. Nelle suites più imponenti, zona giorno e notte sono separate da pareti mobili, mentre la cucina si erge sullo sfondo di specchi connotati da vetri fumé. Non mancano ovviamente dei terrazzi completamente privati dove ammirare la famosa skyline di New York senza che la frenesia della metropoli contagi un momento di assoluto relax e privacy.
Grazie all'entrata mantenuta in stile originale, l'hotel di design William NYC strizza l'occhio al passato e si mostra ai passanti in tutta la sua raffinata bellezza, con elementi classici che lasciano intravedere i tocchi di colore pronti ad accogliere i clienti alla reception, una volta varcata la soglia. Una soluzione che richiama la vivacità della Grande Mela senza tralasciare l'eleganza del suo rinomato East Side.

INFO: 
         
         

PHOTO COURTESY: Eric Laignel


Articolo di

babyforyou.org/сn/

steroid-pharm.com

babyforyou.org/en/insurance-coverage-of-the-modern-surrogacy/
Scroll to Top