Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Voglia di fluo: Anna Butele se lo mette in ufficio
share:
Like Like

Le vetrine lo gridano e lo streetwear lo sceglie, parliamo delle tonalità fluo, quelle che accecano e che richiamano l’estate che ci stiamo lasciando alle spalle… E se non bastasse metterseli addosso? Ci ha pensato l’interior designer lettone Anna Butele che ha dipinto l’atmosfera del suo ufficio nel cuore di Riga di pennellate a tutto colore.

Alberta Street, così si chiama la via dove è situato questo angolo di vita, ha visto nascere questo studio in cui la missione di far lavorare la creatività è resa più semplice dall’ambiente realizzato dalla sua proprietaria.

Moderno? Non solo, Anna Butele ha intrecciato design di oggi con atmosfere originali del vecchio edificio, come il pavimento in parquet  e le porte in legno, mettendo in atto un ufficio che diventa un inno alla vita e dove il flusso delle energie positive possa essere in grado di passare da una stanza all’altra ispirando i lavoratori.

All’antico si aggiunge il nuovo con il tavolo fluorescente giallo e le citazioni che “imbrattano” le pareti immacolate in inglese o lettone fino al ritratto multicolor, “Daudz laimes”,  regalato alla designer dal fratello Gustavo come regalo di compleanno.

Dettagli fluo anche per lo specchio XL e colori tenui, come l’azzurro, scelti per alcune pareti fino ai tocchi di bianco sul divano Blofield, parte del lampadario e la libreria appoggiata progettata dallo stesso studio Annvil.

Semplicità fusa con l’attenzione al dettaglio per un ambiente frizzante dove la “Creatività pretende coraggio”. (“Creativity takes courage” Henri Matisse)


INFO:

PHOTO COURTESY: Ingus Bajārs per Anna Butele


Articolo di

Наш важный интернет-сайт про направление Стол тепловой np.com.ua
У нашей фирмы нужный блог про направление Холодильный шкаф купить https://www.apach.com.ua/shop/category/holodilnoe-oborudovanie/shkafy-holodilnye
аккумулятор бош
Scroll to Top