Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Vivienne Westwood, la follia si espone in casa
share:
Like Like

La moda non vi basta mai, il colore è linfa vitale e il design una passione? Ecco la casa che fa per voi. Si tratta dell’appartamento a Rio De Janeiro affacciato su São Conrado Beach, il che non guasta di certo, progettato dallo studio Gisele Taranto Arquitetura.

Più che una semplice abitazione, un museo fatto per stupire e pensato per essere arredato e macchiato da stampe e colori differenti. Partiamo dal salotto in cui le pareti neutre in cemento grigio chiaro con il soffitto bianco e il pavimento in marmo travertino servono solo a mettere in risalto il verde del divano, le tinte variopinte dei cuscini in stile Missoni, il pouf millerighe e i quadri appesi alle pareti che accendono ancor più l’ambiente domestico.

Facilmente si passa dalle tavole da skateboard con pattern diversi, dalla Marilyn di Andy Warhol a un disegno fiorato, alla scelta concepita nella sala da pranzo con il tavolo in legno e le sedute in acciaio.

Una casa che mette in mostra il suo arredamento come accade in camera da letto in cui, proprio come in una galleria d’arte, è appeso un wallpaper sopra il letto firmato da Vivienne Westwood e in bagno nel quale a ravvivare l’ambiente ci pensa la mano dell’artista inglese Damien Hirst.

Affacciati sull’Oceano, tra i surfisti e una spiaggia immensa, questi colori colpiscono creando un ambiente vivace, ma di lusso e facendo vibrare tutta la casa con l’arte urbana.


INFO:

FOTO: Courtesy Gisele Taranto Arquitetura


Articolo di

profvest.com

У нашей компании полезный web-сайт , он рассказывает про Дапоксетин 60 мг http://pharmacy24.com.ua
продажа кофе
Scroll to Top