Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Vivere in 39 Mq a Stoccolma
share:
Like Like

Tutto in 39 metri quadri senza rinunciare a niente e senza vedere milioni di cose accatastate in un angolo. Sembra una missione impossibile per chiunque, eppure a Stoccolma, nel quartiere Vasastan/Odenplan, ne esiste uno che accompagna gli spazi misurati a confort e buon gusto.
Primo punto: il colore. O meglio, in questo caso il non colore. Infatti l’appartamento gioca con il bianco che inonda pareti, pavimento e soffitti, con i toni del legno naturale per i dettagli, il tavolo da pranzo e le seggiole e un nocciola chiaro scelto per il divano in pelle. Tutto questo solo per allargare visivamente lo spazio e dare più luminosità alle stanze.
Punto numero due: la luce. Infatti questa casa, pur essendo di modeste dimensioni, ha delle finestre molto grandi che permettono alla luce di entrare durate tutta la giornata e rendere così l’ambiente ancor più appetibile.

La casa è dotata di tutto e, incredibile, ma vero, ha anche la camera da letto separata dal resto della casa con un letto ampio e un armadio. La zona giorno è dotata di una cucina attrezzata e dal design moderno e di una zona living con sala da pranzo, con un tavolo che può ospitare fino a sei persone, e una zona studio. L’intelligente sfruttamento dello spazio permette a questo appartamento di avere tutto, anche un balconcino con seggiole e tavolino che completa l’opera rendendo questa casa perfetta per un single o un giovane studente.

Photo Courtesy: http://freshome.com


Articolo di

Наша организация предлагает www.imagmagnetsns.ua у нашего менеджера.
изделия из гранита киев

sleeping cots
Scroll to Top