Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Un loft di design puro e semplice al centro della vecchia Berlino ovest
share:
Like Like

Sotto il cielo di Berlino nel quartiere di Charlottenburg, rinasce un loft di 320 mq che ha subito un restyling completo e curato nei minimi dettagli, pensando soprattutto alla ridistribuzione degli spazi e con un’attenzione particolare all’arredo che ha trasformato l’abitazione di stampo tradizionale, in uno spazio contemporaneo e artistico.
Ecco cosa è riuscito a fare il giovane designer e stylist Santiago Brotons; Il cuore dell’appartamento è il living di 120 mq, a seguire 5 camere da letto, 2 bagni con sauna, una zona home-office, cucina dal design moderno, un piccolo terrazzo e una meravigliosa terrazza di 40 mq sul tetto, con un ampio spazio per il barbecue e una meravigliosa vista sul quartiere della Berlino ovest.

Le pareti sono state intonacate di bianco, alcune sono state lasciate con i muri originali a vista, il pavimento è stato sostituito da un parquet in legno massello, le vecchie travi del tetto sono state accuratamente ristrutturate e ridipinte di bianco.
L’inserimento di oggetti di design, che si rifanno al design moderno tedesco e al life style “Less is More“ [cit. Mies van der Rohe], sono distribuiti in tutti gli ambienti rendendoli unici nel suo genere, come la bici super cool di Vanmoof, le lampade a sospensione di Bocci, la AJ Floor di Arne Jacobsen, gli accessori di Hygge Interior, i letti di Muun e molte opere d’arte dell’artista Isabella Trimmel, mentre il giardino è arredato con i complementi di Norr11 facendo rinascere questo meraviglioso loft.

INFO e FOTO:  - 


Articolo di

продвижение сайтов

ice cooler

220km.com.ua/category/westa/
Scroll to Top