Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Un animale come sofà. L’idea di Honeydew Rabbit
share:
Like Like

Divertimento assicurato a bordo dei divani e delle poltroncine progettati dal gruppo Honeydew Rabbit! Arredamento per la casa che per una volta si rivolge, prima ai più piccoli, e poi ai grandi con una collezione ispirata agli animali.

Arredi che partono dalla prospettiva dei bambini e rendono una sala giochi, come una stanza, piena di colori con le forme che si ispirano al mondo degli animali per far sorridere anche gli adulti.

Una poltroncina arancio con le orecchie, una blu con le corna da renna fino al porpora e alla versione multicolor. Tutte fatte pensando all’aspetto ludico e alla sicurezza con materiali atossici e leggeri adatti per giocare e far venire il buon umore… Anche alle mamme visto che tutti i pezzi sono pensati per essere sfoderabili e lavati in un attimo senza sforzi.

La noia è bandita con questo arredamento pensato per l’infanzia, ma che di infantile ha ben poco con un concept preciso pensato da professionisti del settore con la voglia di rompere la routine e gli schemi cercando di soddisfare la voglia di divertimento attraverso gli oggetti.

L’Animal Soft Chair Collection, disegnata da Jung Hye Yoon, sviluppa un prodotto user-friendly per bambini dai 2 ai 6 anni (anche se ne esiste una versione anche per i più grandi) che si sentiranno veri conigli con tanto di orecchie giocando con materiali sicuri al 100% e ultra morbidi.

Se tutto questo non vi ha convinti Honeydew Rabbit ha partecipato all’ultima Tortona Design Week di Milano vincendo il premio Superstudio Collection.

Buon divertimento.


INFO:

PHOTO COURTESY: Honeydew Rabbit


Articolo di

website seo

http://karter-kiev.net/blog/zaschita-kartera-dvigatelya.-chto-nuzhno-znat-i-kak-vybrat.html
Scroll to Top