Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Top design da Established & Sons
share:
Like Like

Nasce nel 2005 con un obiettivo: mettere a punto una squadra che producesse pezzi top nel campo del design trasformando una semplice linea di arredamento per la casa in un mix esplosivo da diffondere nel mondo.

E così è stato e Established & Sons ha portato avanti un modo di lavorare che gli ha permesso di esporre con successo all’ultimo London Design Festival con arredi firmati dai più importanti nomi del design internazionale. In uno spazio ultra colorato arrivano creazioni del giapponese Jo Nagasaka, un tavolo dell’Architetto Zaha Hadid, la famiglia di mobili di Richard Woods e Sebastian Wrong e tanto altro.

Torch, la linea di lampade di Sylvain Willenz e vincitrice dell’Elle Decoration International Design Awards 2009 e nello stesso anno del Grand Designs Awards, si ispira alle torce portatili con i suoi colori rosso, giallo, nero, arancio e bianco e una struttura in PVC con un diffusore della luce in una texture diamantata per creare l’atmosfera.

Nella composizione ricreata per l’evento londinese spiccano le creazioni di Jo Nagasaka e il tavolo Udukuri, con la struttura in legno e il piano dipinto con le resine che incorpora lo stile minimal e le tecniche tradizionali dell’arte giapponese con il tocco geniale del suo creatore che realizza mobili d’avanguardia.

Jaime Hayon ha progettato invece la sedia Tudor che, come dice il nome, si ispira alle mogli di Enrico VIII mixando la texture trapuntata, simbolo di opulenza, con i materiali e le finiture lucide per il tocco moderno.

Fra i pezzi presentati alla design week di Londra c’è anche Aqua della celebre Zaha Hadid. Questo tavolo dalle forme sinuose riprende la fluidità delle onde realizzando non solo un complemento d’arredo, ma una vera opera d’arte contemporanea. Le gambe sembrano essere in movimento e tutto il piano ondeggia leggermente catturando l’occhio degli spettatori.

Established & Sons crea così un ambiente unico in cui i grandi del design si sono messi insieme per un nuovo ambiente creativo, originale a metà fra arredo e opere d’arte.

INFO:

FOTO Courtesy: Established & Sons


Articolo di

Этот интересный web-сайт про направление богатые люди мира.
Был найден мной авторитетный сайт с информацией про безворсовые ковры.
Поможем вам подобрать и купить шерстяной ковер недорого с доставкой.
Scroll to Top