Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
The Hotel Show Saudi Arabia 2019: al via la settima edizione
share:
Like Like

Dal 21 al 23 aprile a Jeddah si svolgerà “The Hotel Show Saudi Arabia”, l’evento più importante per l'industria alberghiera in Arabia Saudita.
L’evento fieristico, grazie alla partecipazione di più di 100 brand provenienti da tutto il mondo che espongono prodotti per interni, illuminazione e design, tecnologia e sicurezza, attrezzature per cucina e lavanderia, HORECA, F&B e altro ancora e che attira oltre 6.500 professionisti del settore, mira ad offrire una piattaforma onnicomprensiva per tutti gli aspetti dell'ospitalità moderna, offrendo una visione a 360 gradi del mercato alimentare e dell'ospitalità.
L’evento inoltre, ospiterà una serie di seminari CPD e numerose opportunità di networking con colleghi del settore, tra cui la terza edizione dell'Inter-Hotel Culinary Competition che tornerà con altri hotel in lotta gli uni contro gli altri, proponendo i loro migliori chef per mostrare stili di cucina esemplari, creatività e condividere esperienze culinarie in un ambiente di cucina dal vivo.

Gary Williams, direttore eventi della fiera, sottolinea così l'importanza dell'evento e il modo in cui contribuisce allo sviluppo del settore:

“Con gli arrivi di turisti nel Regno che crescono di anno in anno, albergatori e ristoratori capiscono la necessità di continuare a investire e ricercare per tenere il passo con i maggiori livelli di concorrenza e servire al meglio i propri clienti".

A tale affermazione seguono i fatti: le prenotazioni dei viaggi nel Regno sono infatti le più alte di tutto il Medio Oriente e del Nord Africa (MENA) e la crescita del settore alberghiero non accenna a rallentare con 64.000 camere di hotel e 187 progetti alberghieri che si prevede di aggiungere all'attuale offerta.
Il settore turistico è stato infatti indicato dal governo come uno tra i fattori chiave per la crescita nella strategia di diversificazione economica del programma dei sviluppo “Arabia Vision 2030”, con importanti iniziative per stimolare l'industria dei viaggi e del turismo. Oltre alla costruzione alberghiera, il mercato dell'industria dell'ospitalità in Arabia Saudita è anche alimentato da nuovi grandi progetti infrastrutturali che insieme alla facilità e convenienza dei visti turistici stanno contribuendo sulla crescita del settore alberghiero del Regno, che si sta attrezzando per migliorare la propria esperienza con un servizio di alta qualità.

Per maggiori informazioni: INFO/PHOTO COURTESY: The Hotel Show Saudi Arabia 2019


Articolo di

Scroll to Top