Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Tavolo Candy: una sinfonia tra legno, vetro e ferro
share:
Like Like

Art&Legno è una piccola ma grande realtà che si pone l’obiettivo di realizzare un arredo ecologico, innovativo e tecnologico in grado di stupire, sempre, non solo il cliente finale ma anche il semplice osservatore che si avvicina per la prima volta ai suoi prodotti restandone piacevolmente sorpreso e incuriosito.
Ogni sua creazione viene realizzata esclusivamente utilizzando materiali di riciclo che infine viene completata con rifiniture a cera, trasparenti e vetrificanti a base d'acqua, tenendo così in considerazione la tutela della salute e il rispetto per l'ambiente.

La cura e la lavorazione artigianale del legno mette in risalto la sua particolarità, la bellezza delle venature, il colore caldo, la sensazione di piacevolezza al tatto ed il senso avvolgente di benessere e di tranquillità che solo il legno sa trasmettere. Ogni elemento viene curato come una vera e propria opera d'arte, realizzata con la passione che contraddistingue gli artigiani italiani.
Ed è così che nasce Candy, il tavolino in vetro da salotto frutto della perfetta unione e simbiosi tra materiali assolutamente differenti tra loro: il vetro, il ferro e il legno.
Ogni materiale occupa il proprio posto e ne viene esaltato: il legno compone la base d’appoggio della creazione; il ferro conferisce solidità a tutta la struttura; il vetro dona pulizia e rigore delle linee a tutto il prodotto. Un connubio artigianale che ha permesso di creare un prodotto di design estremamente personalizzabile e ricercato e che ovviamente non poteva non essere presente presso il nostro Spazio TID, lo showroom alle porte di Milano (in Via Monte Pordoi, 8 a Baranzate) dove il meglio del design trova la sua casa!

INFO/PHOTO COURTESY: www.artelegnocreative.it


Articolo di

https://bestseller.reviews

https://xn--e1agzba9f.com

куртка парка подростковая
Scroll to Top