Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
SURFACE Design Middle East: un nuovo look tutto da scoprire
share:
Like Like

Pareti di alghe, pannelli rivestiti con cardo e soffitti riflettenti sono solo alcune delle principali innovazioni di superficie apportate dalla prima piattaforma di soluzioni di copertura della regione nel 2018.
SURFACE Design Middle East, lo show gemello di INDEX e WORKSPACE e precedentemente nota come Middle East Covering, accoglierà più di 60 espositori che rappresentano 100 marchi globali, con oltre il 65% di coloro che parteciperanno allo spettacolo per la prima volta.
Con le aziende espositrici che arrivano all'evento da quasi 20 paesi diversi, SURFACE Design Middle East sarà più internazionale che mai, dal momento che lo show continua a crescere sul palcoscenico mondiale come una delle piattaforme di punta per i materiali di pavimentazione e finiture a parete e soffitto, sia dal punto di vista del fornitore che del compratore.
Dopo il numero record di espositori registrato lo scorso anno, quest’anno l’evento si prepara ad essere ancor più coinvolgente e di ancor più successo, se ce ne fosse ancora bisogno.
L’alta qualità degli espositori insieme all’inclusione di alcuni dei nuovi prodotti più intriganti sul mercato - come le alghe e il cardo - renderanno l’evento ancora una volta la voce dell'autorità in questo settore più influente del design.

La mostra, arrivata al suo quarto anno, offre uno sportello unico per qualsiasi esigenza riguardante pavimenti, pareti e soffitti per designer, architetti o imprenditori ed è suddivisa in quattro settori: Materiali di rivestimento per esterni e interni, Pavimentazione composita/resiliente, Tecnologia e Attrezzature ed infine Rivestimento tessile.
Questi prodotti inoltre includono pannelli acustici per pareti, pavimentazioni industriali e sportive, carta da parati, piastrelle in vinile, modelli 3D, superfici solide, rivestimenti in legno, moquette, soluzioni per il trattamento delle superfici - in sostanza, ogni superficie possibile richiesta per la creazione e la finitura di uno spazio.
Inoltre, per creare un’esperienza ancor più coinvolgente, verrà introdotto un nuovo tipo di spettacolo, l'Innovative Interiors Maze, che offrirà ai visitatori un'esperienza unica, consentendo loro di toccare con mano e percepire le sensazioni trasmesse da queste ultime tendenze in fatto di superfici e materiali ingegnosi introdotti nel settore, tra cui il piacere dei pannelli decorativi di alghe e i materiali riflettenti per controsoffitti.
Infine, e forse la dimostrazione dal vivo più creativa che si svolgerà in SURFACE Design Middle East o nei suoi spettacoli gemelli, INDEX e WORKSPACE, l’artista di strada olandese Pablo Lücker lavorerà la sua magia su una tela bianca, trasformando la superficie con la sua firma da sogno, stile graffiti.
Non solo quindi un evento, ma un vero e proprio ponte che consente ad architetti, consulenti, appaltatori e altri specialisti del settore di riunirsi, fare rete, apprendere e trovare prodotti per creare interni di classe mondiale.

INFO/PHOTO COURTESY:


Articolo di

Этот интересный веб портал со статьями про odvee.io profvest.com
У нашей организации важный веб сайт , он описывает в статьях про слесарный верстак http://maxformer.com
Scroll to Top