Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Stone & Surface Saudi Arabia: tutto e' pronto per la sua seconda edizione
share:
Like Like

Con quasi 5.000 progetti in cantiere, l'Arabia Saudita sta rapidamente diventando uno dei mercati più attivi al mondo per quanto riguarda l'edilizia, grazie allo sviluppo urbano e ad una sempre più crescente rete di trasporti.
In linea con la Saudi Vision 2030, il Regno sta così prendendo le giuste misure per migliorare e implementare le proprie infrastrutture, promuovendo così tutta la regione come una delle mete più ambite sia per il turismo d'affari che di piacere.
Tale sviluppo è stato accompagnato da una domanda sempre più crescente di pietre naturali, che ha portato, a partire dall’anno scorso, al lancio di una nuova piattaforma - Stone & Surface Saudi Arabia - nata con l’obiettivo di far entrare in contatto i professionisti nel campo dell’edilizia con i fornitori di pietre naturali e della progettazione di superfici, appartenenti anche ad alcune delle più grandi riserve naturali di pietra del mondo.
La pietra è infatti al centro dei numerosi progetti di costruzione urbana in corso in tutta l'Arabia Saudita, compresi edifici residenziali e commerciali, zone economiche, ospedali e alberghi.

Stone & Surface Saudi Arabia è così diventata in breve tempo una tappa fondamentale per tutti i fornitori internazionali per far conoscere le ultime soluzioni e tecnologie di progettazione di superfici e pietre disponibili sul mercato a tutti i professionisti del Regno.
Dopo quindi una prima edizione di grande successo, Stone & Surface Saudi Arabia sta tornando con una serie di forum e conferenze a cui parteciperanno alcuni dei più esperti esponenti del settore pronti a presentare gli ultimi sviluppi e le ultime tendenze nel campo dell’edilizia insieme ad una vetrina di prodotti ancora più ampia e completa.
Le tendenze di quest'anno sono senza alcun dubbio le pietre naturali tra cui marmo, granito, travertino, ardesia e pietra calcarea, probabilmente destinate a coprire pesantemente i più importanti progetti di tutto il Regno.
La Turchia, una delle più grandi riserve di pietre naturali del mondo, quest'anno sarà la più grande presenza dell'evento.
Inoltre gli espositori presenteranno una gamma più ampia di materiali di design per quanto riguarda le superfici, dai pavimenti in legno massiccio Made in Italy (Triveneta Parchetti) alle piastrelle in ceramica di uno dei principali produttori del Medio Oriente (Arabian Ceramics).
L’evento avrà luogo dal 10 al 12 aprile presso il Jeddah Center for Forums and Events, in co-location con “The Hotel Show Arabia Saudita 2018”.

INFO/PHOTO COURTESY: 


Articolo di

https://velotime.com.ua

В интеренете нашел популярный веб сайт про направление оросители для полива огорода poliv.ua/
huawei p8 lite характеристика
Scroll to Top