Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Stone & Surface Saudi Arabia: il conto alla rovescia e' ormai terminato
share:
Like Like

Si svolgerà tra il 21 e il 23 aprile, presso il Centro Jeddah for Forums & Events, la terza edizione della piattaforma “Stone & Surface Saudi Arabia”, evento che fornisce prodotti e soluzioni convenienti per i professionisti che si occupano di costruzione, progettazione commerciale, ristrutturazione e altri progetti correlati.
Più di 150 marchi locali e internazionali presenteranno i migliori rivestimenti in pietra naturale e marmo, rivestimenti e pavimenti in legno, materiali per superfici esterne ed interne, stampe per carta da parati, vernici e molto altro ancora. Marchi internazionali provenienti da Portogallo, Italia, Germania, Cina, Spagna, Vietnam, India e molti altri paesi presenteranno i loro prodotti per la prima volta nel Regno.
Inoltre, il Portogallo avrà un padiglione in vetrina con aziende come Bloco B, Telmo Duarte, Assimagra, Tojalmar, Silaco e Granulux che esporranno i loro prodotti per la prima volta.
Tra i principali marchi locali, Roca, leader del settore e punto di riferimento per design, tecnologia e sviluppo sostenibile.

Esraa Al Akhdar, responsabile marketing e acquisti di MS Bahareth Co (distributore esclusivo per il prodotto ROCA in Arabia Saudita) ha dichiarato:

"Per noi, Stone & Surface Saudi è importante perché ci aiuterà a incontrare i migliori appaltatori, designer, progettisti, produttori e colleghi appartenenti allo stesso nostro mercato. Vogliamo essere lì perché è fondamentale per noi vedere le ultime novità di sviluppo di prodotti attraverso il mercato delle pietre e delle superfici qui in Arabia Saudita".

Si prevede che oltre 6.500 visitatori professionali visiteranno la fiera tra consulenti, appaltatori, architetti, interior designer, ingegneri e altri professionisti del settore.
Stone & Surface Saudi di quest'anno offre qualcosa di nuovo per i professionisti. Durante l'evento si terrà un workshop CPD di Surface Design (sviluppo professionale continuo) sponsorizzato da Cosentino. Questo workshop riunirà una sezione trasversale di esperti del settore per condividere le loro esperienze e approfondimenti sulle nuove tendenze e sui driver di progettazione, oltre a condividere le migliori pratiche e offrire indicazioni pratiche.
Il programma di workshop, accreditato presso la CPD, offrirà opportunità di apprendimento di alta qualità per aiutare a far crescere il business, affinare le proprie abilità e aggiornarsi con le ultime innovazioni del settore. Un visitatore che partecipa alle sessioni riceverà punti CPD e un certificato al termine di ogni sessione.
L’evento, come l’anno scorso, avrà luogo in co-location con “The Hotel Show Saudi Arabia”, evento dedicato all'industria alberghiera in Arabia Saudita.


INFO/PHOTO COURTESY: 


Articolo di

Scroll to Top