Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
STEPS: la lampada di design frutto di un progetto tutto al femminile
share:
Like Like

Se è vero che ogni studio disegna i suoi prodotti di design con uno stile riconoscibile e personale, nel caso dell’Atelier Areti si può parlare non solo di stile ma di vero e proprio DNA. Lo studio, la cui sede si trova a Londra, è stato infatti fondato nel 2008 da due sorelle austro-francesi, Gwendolyn e Guillane Kerschbaumer. Dopo diverse esperienze nell’ambito di design e architettura sia in Europa che negli Stati Uniti, il duo ha inaugurato Areti studio, che si occupa sia di progetti su commissione per svariate aziende e designer, sia della realizzazione dei propri prodotti di design fatti rigorosamente a mano e su ordinazione, grazie alla collaborazione con i migliori artigiani tedeschi e svedesi. Lo stile che caratterizza le collezioni firmate dalle sorelle Kerschbaumer, rispettivamente classe ’76 e ’81, si contraddistingue sia per la forte artigianalità che per un ricercato minimalismo a tratti geometrico, a tratti giocoso e inaspettato.

Ne è un esempio la lampada di design che vi presentiamo oggi, che prende il nome proprio dalle sue stesse fattezze: si chiama Steps ed è infatti formata da sei gradini, ciascuno con la funzione di sorgente di luce. Essenziale ma allo stesso tempo di forte impatto, Steps è una lampada di design da parete che arricchisce uno spazio senza appesantirlo: da una parte il suo colore bianco - l’unico disponibile - le permette quasi di mimetizzarsi in uno spazio, dall’altra la sua forma elegante – enfatizzata dal ridotto spessore – aggiunge un tocco unico e sofisticato a ogni ambiente. La lampada di design Steps è disponibile in due dimensioni, con un’altezza pari a 1,50 oppure 2 metri e gradini proporzionati di conseguenza. Delicato e unico come lo stile stesso dell’atelier Areti, questo prodotto di design si compone di metallo verniciato a polvere. Un pezzo che unisce il design più moderno all’antica arte del fatto a mano.

INFO: 

PHOTO COURTESY: Theresa Rundel


Articolo di

Узнайте про классный веб сайт , он рассказывает про agroxy.com.
https://top-obzor.com

Этот нужный web-сайт с информацией про Продать гречиху в Сумской области https://agroxy.com/prodat/grechiha-132/sumskaya-obl
Scroll to Top