Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Steelè: l’acciaio prende forma
share:
Like Like

Le tecniche dell’officina, l’arte del fare con le mani e le tecnologie innovative si uniscono nel design firmato Steelè. Dai 40 anni di esperienza di Ugolini, azienda conosciuta per l‘industria tessile e metalmeccanica, nasce un progetto che usa le conoscenze nella lavorazione dell’acciaio per realizzare una collezione di lampade firmate Giacomo Piovan.

3’Age, questo il nome delle creazioni firmate Steelè,  sfruttano la voglia di sperimentare e le idee creative di un giovane designer per offrire una rivisitazione delle rocche tessili, a cui sono ispirate, per illuminare l’ambiente con una luce al Led che filtra dai fori della lavorazione del metallo che fonde spirito industriale e design d’eccellenza.

Tutta la collezione rivisita gli scarti industriali ed è formata da veri coni di luce che arredano la casa e si personalizzano grazie alla scelta fra luci diverse, da quelle neutre alle tonalità colorate, unite all’acciaio nel suo aspetto naturale, a scelta fra decapato, ruvido o Corten.

Tre tipi di lampade, in sospensione, a terra e da tavolo, che diventano sovrapponendole un unico cono che disegna la luce con un occhio particolare all’ambiente, grazie all’uso di lamiere di scarto, e uno spirito urban chic che reinventa e nobilita un accessorio tessile.

Forma e essenza, trasformazione e innovazione a casa Steelé.


INFO:

PHOTO COURTESY: Steelè


Articolo di

https://www.best-cooler.reviews/

arbud-prom.com.ua/proizvodstvo-medicinskoy-mebeli

www.progressive.ua
Scroll to Top