Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
SLASH: il mobile tv dove la linea obliqua è protagonista
share:
Like Like

CAPOFERRI ARREDAMENTI è un’azienda artigianale a conduzione familiare che da oltre 50 anni produce arredi su misura e il cui valore aggiunto è senza dubbio la sua produzione in bottega dove la tradizionale manualità si incontra e si unisce con le tecniche moderne aprendosi così ad un design più contemporaneo. Un’azienda in cui il know-how viene tramandato con scrupolo e attenzione di padre in figlio, adattandosi al meglio alla tecnologia più attuale. Esprime il “saper fare” della tradizione nell’ambito dell’arredo-design, unita alle lavorazioni tecnologiche più all’avanguardia per uno stile contemporaneo, che piace molto a una clientela sofisticata e di livello medio-alto.

Tuin i suoi prodotti partono da un‘idea progettuale che si concretizza grazie all’utilizzo di materiali e di finiture sempre più innovative e grazie alla massima attenzione e alla cura dei particolari, sviluppando e realizzando quelle che sono le esigenze e i desideri del cliente finale.
Specializzata in arredi su misura collabora coi designer, progettisti e con grandi brand del design nella realizzazione di prototipi.
Presente al Fuorisalone 2017, si è fatta conoscere e apprezzare grazie alla creazione SLASH del designer Luca Armellino, in cui viene dato risalto alla linea obliqua, che ha sempre rivestito un ruolo caratteristico nel design come nell’architettura. Una linea decisa e controcorrente, in grado di contraddistinguersi grazie alla rotazione delle linee che danno origine a un gioco prospettico accattivante e che risulta piacevole alla vista.
SLASH è un mobile tv che appare tagliato longitudinalmente da un piano inclinato. Nulla è lasciato al caso, per questo l’elemento di supporto posteriore del piano principale termina con un asola, diventando il punto di contatto tra la rete elettrica e le periferiche moderne. E’ suddiviso in più settori, pensati per soddisfare requisiti diversi che vanno dalla necessità di riporre oggetti in un cassetto, all’interno di un’anta o su piani sfalsati. Un mix perfetto di tradizione e innovazione che potete ammirare presso il nostro showroom a due passi da Milano.

INFO/PHOTO COURTESY: www.capoferriarredamenti.it


Articolo di

У нашей организации важный web-сайт про направление www.photolifeway.com.
pharmacy24.com.ua

http://iwashka.com.ua
Scroll to Top