Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Simple luxury a due passi dal mare
share:
Like Like

Gusto di oggi e dettagli di una volta, colori naturali e profumo di mare. Tutto in una casa, quella speciale progettata in Grecia dall’architetto George Zafiriou in collaborazione con l’artista greco Manolis Pantelidakis.

L’isola è Serifos, una base rocciosa in cui sorge questa piccola oasi di quiete dove i colori naturali e l’ispirazione rétro la fanno da padrona su vetrate immense, bianco all over e design ultra moderno.

La ricerca della pace sembra aver ispirato ogni dettaglio di questa casa in cui il cemento, la pietra e i legni naturali si miscelano con i colori della natura e un interior design dove tutte le tinte dal beige all’écru regnano sovrane insieme al pavimento in stucco e i dettagli in legno recuperato.

Una villa certo, ma senza sfarzi o lusso moderni. Una casa dove è la quiete a vincere con il salotto raccolto e la cucina a vista dove il bancone maxi si abbina ai colori della terra della cucina e di tutta la biancheria delle stanze scelta appositamente per non colpire l’occhio con tinte forti.

Spazi che ispirano la solitudine, ma fatti anche per accogliere gli amici, come dimostra il grande tavolo da pranzo e le tre camere da letto con bagno privato.

La villa dei sogni si potrebbe dire, non tanto per SPA, piscina e spazi immensi, ma per la voglia di coccole e relax che trasmette a due passi dal blu profondo del mare greco.

Foto tramite   


Articolo di

tsoydesign.com.ua

Наш авторитетный интернет-сайт , он описывает в статьях про топ богатых людей.
www.pillsbank.net
Scroll to Top