Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Simon Heijdens artista per Perrier-Jouët
share:
Like Like

Perrier-Jouët si dedica all’arte e durante la design week di Miami ha esposto l’istallazione realizzata per l’occasione e firmata da Simon Heijdens. La maison di champagne si impegna nell’arte e, questa volta, a ispirare l’istallazione che è stata esposta negli States dal 4 all’8 di dicembre sono l’acqua e la luce.

Con Phare No. 1-9, questo il nome dell’opera, l’artista interpreta l’Art Nouveau portandola nel XXI secolo inserendo nove vasi trasparenti e soffiati a mano in uno spazio completamente bianco e riempendoli di acqua che, riflettendo le luci e i raggi del sole, cambia continuamente la superficie dei vasi. 

Un’opera solo apparentemente semplice con cui l’artista olandese stupisce il pubblico di Design Miami dopo qualche anno dall’esibizione che aveva portato on show in tutta Europa la proiezione luminosa Tree, l’albero che perdeva le foglie al passaggio di un pedone.

Con questo nuovo lavoro Heijdens esplora per la prima volta le virtù dell’acqua studiando il rapporto che intercorre fra l’uomo e la natura e cercando di sperimentare provando gli utilizzi nascosti degli oggetti quotidiani.

Perrier-Jouët si fa così mecenate dell’arte con la sua seconda partecipazione alla Design Miami e con un lavoro a stretto contatto con questo mondo iniziato nel 1902 con la collaborazione con l’artista francese Emile Gallé: "Siamo estremamente orgogliosi di far parte della Design Miami con questa istallazione e abbiamo offerto un vero e proprio contributo al mondo del design contemporaneo” ha detto Axelle de Buffévent, Style Director per Perrier-Jouët.

INFO:

         

          

FOTO: Courtesy Perrier-Jouët


Articolo di

www.top-obzor.com/xiaomi-redmi-note-4x/

В интеренете нашел полезный веб портал с информацией про бинарные опционы прогноз https://topobzor.info/prognozy-dlja-binarnyh-opcionov/
steroidsshop-ua.com
Scroll to Top