Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Show-room TID: oggetti unici ed esclusivi in mostra a Milano
share:
Like Like

Da quando è nato TID – The Network for Design Lovers – abbiamo cercato di offrire servizi e soluzioni sempre migliori ai nostri iscritti e visitatori.

Inizialmente abbiamo dato la possibilità di poter caricare progetti di interior design, architettura e product design; in seguito abbiamo incrementato il numero dei professionisti e giornalisti che collaborano con noi per poter realizzare articoli, approfondimenti e interviste sempre più interessanti per i nostri lettori in costante crescita.

Fin dall’inizio, il sito e il forum sono stati realizzati in versione bilingue, in modo da aprirci al mondo dichiarando sin da subito la nostra vocazione internazione e globale, perché il design è senza confini, e permettendo così ad architetti e designer di interagire e confrontarsi tra loro e con tutti gli appassionati di design.

All’incirca dopo un anno dalla nascita del progetto, il team di TID ha iniziato a lavorare per la realizzazione di un e-commerce dedicato alla commercializzazione di prodotti unici e dal design esclusivo che è stato messo online lo scorso settembre.

Infine da pochi giorni abbiamo realizzato e messo online il nuovo sito web TID: più intuitivo, funzionale e ottimizzato per la visualizzazione con smart phone e tablet.

Cosa mancava a questo punto? Un luogo dove poter incontrare di persona professionisti e appassionati mostrando loro le opere dei nostri designer. Nonostante ormai tutto si muova on-line e con sempre maggiore velocità e frenesia siamo strenuamente convinti che gli oggetti unici che vi andremo a proporre debbano essere visti e toccati con mano per trasmettere appieno le sensazioni e l’ingegno creativo del designer o dell’artista che li ha realizzati. Da queste semplici idee è nato lo Showroom TID che verrà aperto ufficialmente il 6 maggio e rimarrà aperto, su appuntamento, fino al termine di Expo… ma siamo certi che il progetto diverrà con ogni probabilità uno spazio permanente in cui esporre a rotazione le opere più esclusive e interessanti del design internazionale.

La zona prescelta è stata Isola, in quanto riteniamo che sia uno dei quartieri più in crescita, creativi e dinamici di Milano. Da qui la decisione di aprire in .

I primi designer di cui potrete apprezzare i prodotti sono Anacleto Spazzapan, Simone Cappellanti, [email protected], NextMade e Joao Moura. Ad essi si andranno ad aggiungere le opere pittoriche e scultoree di Paco Falco e Luciano Melis che riteniamo affini al nostro modo di concepire il design e l’arte come due mondi spesso vicini e complementari con linguaggi e modalità espressive comuni. Riteniamo che molti oggetti di design esposti rappresentino perfettamente questo concetto.

Speriamo che veniate numerosi a trovarci in Showroom, se siete a Milano per Expo o per qualsiasi altro motivo lavorativo o di piacere non dimenticate di segnarvi il nostro indirizzo e di fissare un appuntamento.

Tra pochi giorni, inoltre, stabiliremo il calendario degli eventi serali dedicati ad arte e design che si terranno nei circa 200 metri quadri di esposizione.


Articolo di

www.photolifeway.com

Нашел в интернете интересный блог , он описывает в статьях про https://webterra.com.ua.
У нашей фирмы важный веб сайт со статьями про автоматика для секционных ворот www.sellmax.com.ua
Scroll to Top