Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Reggiani al fuorisalone 2015
share:
Like Like

In occasione della design week milanese 2015, Assodel (Associazione Italiana Distretti Elettronici) e LedLab (il network del Solid State Lighting), in collaborazione con TID, promuovono un evento imperdibile che fa da vetrina alle ultime innovazioni in termini di illuminazione. L'evento si chiama  e fa parte del Fuorisalone nel distretto di Ventura Lambrate di Milano in qualità di palcoscenico della tecnologia a risparmio energetico. L’evento ospita brand sia stranieri che italiani, enfatizzando l’importanza del made in Italy.

A tal proposito il gruppo Reggiani, punto di riferimento internazionale nel settore illuminotecnico, presenta ben due progetti all’avanguardia, Yori e Splyt.

Yori è un sistema di apparecchi dalle elevate prestazioni pensato per ospitare le più innovative sorgenti luminose (RE LED Luce e alogenuri metallici), che unitamente alla tecnologia IOS (Interchangeable Optical System) offrono elevata efficienza e varie ampiezze del fascio di luce permettendo di illuminare in modo efficace e preciso. Realizzato in alluminio pressofuso e disponibile in due dimensioni (per un massimo di 33 Watt di potenza), il minimalista Yori è predisposto per l’applicazione su binario o all’interno di canaline, a soffitto nelle versioni semi-incasso, ma anche superficie e incasso con ottica estraibile.

Splyt è un sistema di proiettori per interni frutto della collaborazione di Reggiani con lo studio britannico di Lighting Design LAPD consultants che ha reso possibile soddisfare la specifica richiesta di offrire ottiche Wall Washer dalle alte performance e fasci strettissimi <6°, pur mantenendo uno spessore del vano ottico di soli 40mm. Disponibile in due dimensioni con una potenza massima di 32 Watt, il sistema permette di adattare il fissaggio degli apparecchi alle esigenze specifiche del progetto illuminotecnico offrendo opzioni di installazione a semi-incasso, binario, superficie e parete, con un orientamento orizzontale fino a 290° e verticale fino a 90°, e fasci di luce stretti, larghi o asimmetrici.

Oltre ad essere presenti, i prodotti d'illuminazione Reaggiani, sono i protagonisti dell'installazione "Chase the light" il cui obiettivo è di creare effetti di luci e ombre emozionanti per il visitatore.

INFO: 

PHOTO COURTESY: Reggiani; TID


Articolo di

У нашей организации интересный веб портал , он рассказывает про Миксер для молочных коктейлей купить https://apach.com.ua
www.gepatite.com

https://tokyozakka.com.ua
Scroll to Top