Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
PUNXA: l’oggetto di design di legno che non stanca
share:
Like Like

Illustratrice, grafica, fotografa ma soprattutto designer: questa è l'eclettica e giovanissima Ana Hospitaler, che grazie al suo talento ha raggiunto l'Italia dalla Spagna in occasione dell'ultima design week Milanese.

Attualmente impegnata in un master di disegno creativo e illustrazione presso l'Università Politecnica di Valencia, Ana ha partecipato al concorso Din di Promote Design, uno degli eventi più importanti del Fuorisalone di Milano Lambrate.

Qui, la designer ha presentato PUNXA, un oggetto di design che strizza l'occhio alla natura grazie alla sua composizione al 100% in legno di faggio.

Composta da 4 ante e 2 cassetti, questa credenza è stata studiata innanzitutto per contenere vino, tanto che la sua profondità corrisponde esattamente alla lunghezza di una bottiglia. Lunga 1,90 metri, alta 67 cm e profonda 40, questa credenza è fissata dalla struttura stessa che la circonda, che accentua la gradevole neutralità del suo look grazie alla scelta di materiali e colori a contrasto (il verde delle finiture e il bianco della superficie), la cui combinazione va inoltre ad enfatizzare la versatilità di questo oggetto di design. Ideale per il salotto, ma ampiamente versatile, PUNXA è semplice senza essere banale, come dimostrato dalla forma irregolare dei suoi lati.

Un oggetto di design giovane come la sua designer, per ravvivare con sobrietà un ambiente domestico e non solo.

INFO: 

PHOTO COURTESY: Ana Hospitaler


Articolo di

лучший кэшбэк

https://rbt.com.ua/portfolio/
Scroll to Top