Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Poltrona Frau: la scelta migliore per la vostra casa
share:
Like Like

Se il salotto è uno degli ambienti più importanti della vostra casa, il divano e le poltrone sono sicuramente gli elementi chiave. Su MobiliDesignOccasioni potrete trovare le migliori offerte proposte dagli showroom di tutta Italia, con sconti di minimo 40% sul prezzo di listino. Da oltre 100 anni il brand  è rappresentativo di italianità, eleganza, stile, qualità e durata nel tempo. Una scelta consigliata per portare nelle vostre case una poltrona o un divano simboli di alta sartorialità italiana.

Consigli sulla scelta di poltrone e divani

Poltrone
e divani sono arredi funzionali, garanti di comfort e relax, ma al contempo importanti dal punto di vista estetico. Se state rinnovando il vostro living o arredando casa nuova, la scelta di poltrone e divani è una scelta importante. Il mercato offre modelli e stili di ogni tipo, adatti ad ogni genere di ambiente.

Ma quale scegliere? Tra le tante proposte a disposizione è importante innanzitutto che la scelta rispecchi i vostri gusti estetici, è necessario, poi, che si adatti alle dimensioni della stanza, all’arredamento della casa e che sia funzionale alle vostre esigenze. 

La prima cosa da tenere in considerazione è la dimensione della stanza in cui andrete a collocare questo pezzo di arredo; il divano o poltrona devono essere tali da lasciare spazio sufficiente per potersi muovere liberamente all’interno del salotto.

Le diverse proposte di Poltrone, Divani e Letti Frau

Se i vostri spazi sono ampi scegliere la Poltrona Frau Chester potrebbe essere la scelta migliore. Questa poltrona si caratterizza per la lavorazione capitonnèe di schienale e braccioli, con dettaglio di chiodini rivestiti in pelle che conferiscono un tocco di lusso ed eleganza. L’imbottitura in crine vegetale è completamente modellata a mano, mentre i piedi sono in faggio stagionato.

Adatta agli spazi importanti, più spazioso e comodo della proposta precedente è il Divano Poltrona Frau Chester. Il suo colore rosa prende ispirazione dai club e le country house inglesi dell’epoca dell’Inghilterra edoardiana. Si distingue per il plissè di braccioli e la lavorazione capitonnèe realizzati a mano, che mettono in risalto l’alta artigianalità dei prodotti italiani.

Scegliendo Poltrona Frau siete sicuri di portare a casa un’icona del design all’italiana che tutti vorrebbero avere in casa.

Ma le proposte non sono finite. Quando lo spazio lo consente, l’acquisto di un divano ampio è consigliabile per completare l’arredamento del soggiorno e per rendere funzionale la stanza: utile per guardare la tv, leggere un libro o rilassarsi comodamente.

Per gli amanti dei divani spaziosi - a cui piace condividere momenti di relax con tutta la famiglia - proponiamo il Divano Poltrona Frau Grantorino. La caratteristica principale del divano è l’abbinamento del Cuoio Saddle Extra con la Pelle Frau. Si distingue per la presenza di elementi lavorati a mano, che rendono il divano un pezzo di design unico nel suo genere. Dai volumi compatti e calibrati ad hoc - in modo da ridurre al minimo gli ingombri - il divano angolare è ornato da cuscini con cuciture orizzontali che donano leggerezza all’elemento. Il suo colore chiaro consente di adattarsi facilmente a varie tipologie di arredamento.

Per chi preferisce un divano classico ed al contempo elegante, la scelta più adatta potrebbe essere quella di un Divano Poltrona Frau Chester. Il colore scuro e il suo rivestimento in pelle vi permetteranno di creare il giusto livello di contrasto nell’ambiente.

Se non potete integrare nel vostro soggiorno un divano angolare, il Divano Poltrona Frau Bretagne è un divano lineare, dal design leggero ed equilibrato. Il rivestimento in pelle color panna è impermeabile, traspirante e resistente alle macchie. Oltre al fattore estetico, quindi, sono presenti alta funzionalità e resistenza all’usura, che rendono questo prodotto uno dei più adatti per le famiglie che amano trascorrere del tempo sul divano.

Se divani e poltrone non bastano, Poltrona Frau offre anche la possibilità di acquistare un letto poltrona. Se gli spazi ve lo permettono e se avete necessità di un letto in più, magari per i vostri ospiti, vi sono delle proposte perfette per voi.

Il Letto Poltrona Frau Flair si adatta ad ogni ambiente, dal più moderno a quello più tradizionale creando un perfetto connubio tra presente e passato, tra moderno ed etnico. Caratteristica principale è la sua lavorazione capitonnèe. La struttura è realizzata con legno di faggio e pioppo stagionato. Un vero mix di funzionalità ed estetica, elementi da sempre preferiti nella scelta di un elemento di arredo.

Per chi preferisce un design più armonioso e calibrato il Letto Poltrona Frau Bretagne Bed potrebbe essere perfetto. La testata leggermente arrotondata e inclinata, resa confortevole dal cuscino, lo rende perfetto anche per la lettura. Le linee essenziali e ben definite lo rendono un elemento di arredo moderno e minimal.

Le proposte sono molte e adatte davvero ad ogni gusto e tipo di arredamento e spazio. L’importante è tener conto che si tratta di prodotti di alta qualità italiana e approfittare delle offerte potrebbe essere davvero conveniente. Soprattutto è importante fare la scelta più giusta perché il divano o la poltrona vi accompagneranno quotidianamente.


Articolo di

Scroll to Top