Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Pinorama: design a portata di mano
share:
Like Like

Nata a Parigi, la designer Inga Sampé si occupa di arredamento d'interni, oggettistica e tessuti dal 1993, e nella sua formazione non mancano esperienze all’italiana, come ad esempio le collaborazioni con marchi quali Cappellini ed Edra.

Pinorama è una delle ultime creazioni della designer francese, che in questo caso si è focalizzata su un oggetto di design semplice, intuitivo e soprattutto utile.

Pinorama infatti è più di una semplice bacheca da appendere al muro, poiché si adatta alle necessità del singolo utente a seconda di ciò che ciascuno ha bisogno di tenere a portata di mano. Oltre alla bacheca in sé, l’oggetto di design offre infatti elementi accessori quali portapenne e specchi, che vanno ad ancorarsi alla sua struttura tramata in metallo - che dispone anche di ganci a cui appendere, ad esempio, le chiavi di casa. Insieme al metallo c’è anche l’immancabile sughero, così da poter assicurare alla bacheca sia fotografie sia, ancora, magneti. Di sughero sono anche le mensole accessorie, disponibili – come tutti gli altri elementi addizionali – in due dimensioni.

Leggera, pratica e dal retrogusto femminile, la stessa Pinorama viene prodotta in due diverse grandezze (35,5 x 50 x 5 cm oppure 68 x 83 x 5 cm) e in vari colori a seconda del modello: dal blu all’azzurro, dal bianco al beige passando per il rosso.

INFO:

PHOTO COURTESY: Rasmus Norlander


Articolo di

best-cooler.reviews/modern-and-cool-black-rock-coolers-for-amazing-weekend/

steroid-pharm.com/xanodrol-oxandrolone.html

алиэкспресс наручные часы
Scroll to Top