Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Piccoli spazi per grandi progetti firmati Craft Design
share:
Like Like

Da spazio di lavoro a casa privata con qualche accorgimento e la capacità di sfruttare gli spazi. E’ accaduto grazie al lavoro di Hugo D’Enjoy e Armando Elias dello studio Craft Design di Londra che a nord della città, a Camden, hanno trasformato un ufficio in un vero loft soppalcato.

L’idea era quella di usare ogni spazio possibile trasformando un luogo di lavoro in una casa dotata di tutto, senza rinunciare a niente e sfruttando ogni pertugio. E così è stato fatto e lo spazio è stato massimizzato riuscendo ad ottenere una casa con cucina, sala da pranzo, soggiorno, ripostiglio e zona notte con bagno e studio.

Le altezze sono state usate completamente facendo di ogni muro una zona con scaffali e spazi che potessero contenere i libri, le collezioni e gli arredi del padrone di casa; anche la scala permette di non rinunciare a niente e diventa parte integrante delle librerie con le mensole usate come gradini.

Uno spazio con colori neutri, pavimento in parquet e unica nota di colore le sedute del tavolo da pranzo, ma che con semplicità riesce a centrare l’obiettivo che i due designer si erano posti riuscendo a ottenere un layout pulito, ma efficace traendo da un piccolo spazio il massimo risultato.


INFO:

PHOTO COURTESY: Armando Elias 


Articolo di

website development

станозолол

продвижение сайта
Scroll to Top