Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Ottobre, tutti a Eindhoven
share:
Like Like

Il caldo dell’estate lascia il posto al vento dell’autunno e con lui arriva il momento in cui tutta la creatività esplode in Europa, è il mese delle fiere, delle esposizioni e delle novità. Questa volta, dopo Milano, Parigi e Mosca tocca a Eindhoven, Olanda.

Dal 19 al 27 ottobre la Dutch Design Week sarà la Mecca per tutti i curiosi del tema perché qui si riunirà il meglio dell’arredo di domani fra creatività intelligente e nuove tendenze. Un evento arrivato alla dodicesima edizione con 1,800 designers, 300 eventi, mostre, seminari e workshop in tutta la città per l’imbarazzo della scelta.

L’evento, organizzato da Margriet Vollenberg e Margo Konings in collaborazione con l’Organisation in Design (OiD) che ha seleziona gli espositori, avrà come cuore pulsante il Klokgebouw trasformato nel punto di partenza irrinunciabile per tutti coloro che vorranno perdersi in questa nube di novità.

Esposizioni, arte, ma anche cocktail come quello che si terrà nel cuore della città e nel design contemporaneo di Kazerne o quello fissato al ristorante Natlab, dove tutti gli ospiti in tre appuntamenti potranno cenare con un designer al proprio tavolo per scoprirne tutti i segreti, per finire con un muffin o un dolce da Pinkie Patisserie che esporrà le opere del progetto Buthan 1912 con cui ogni giorno le sale si arricchiranno di una nuova stampa e illustrazione.

News sul tema e nuove tendenze… Waiting for Dutch Design Week.

INFO:

FOTO Courtesy: Dutch Design Week


Articolo di

Был найден мной классный веб портал с информацией про avtokum.com.
В интеренете нашел полезный сайт про направление Туринабол Балкан danabol-in.com
https://pillsbank.net
Scroll to Top