Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Ordine in cucina? Semplice, con gli accessori giusti
share:
Like Like

Anche le persone che, in generale, non hanno nei fornelli la loro principale passione spesso hanno comunque nella loro cucina una gran varietà di stoviglie, attrezzi e pentolame; figuriamoci poi se si parla di chi ama dilettarsi in preparazioni culinarie e dei cuochi provetti, quando gli oggetti presenti in questa stanza della casa sono davvero tanti ed eterogenei.
In tutti questi casi, un tasto dolente può essere rappresentato dall’ordine. Spesso, infatti, in cassettoni, armadietti e altri contenitori si tendono a riporre gli oggetti senza stare troppo a pensare alla loro precisa ubicazione e ciò significa che, oltre a creare una certa caoticità al loro interno, si finisce col “dimenticare” quanto riposto più lontano dalla vista.
Evitare di incappare in tutti questi problemi è possibile, utilizzando gli  appositamente progettati per organizzare in modo razionale gli spazi e predisporre con ordine ogni oggetto, affinché sia facilmente accessibile in occasione dell’utilizzo successivo.

Snaidero da oltre 70 anni realizza cucine Made in Italy costruite con materiali di prima scelta e dotate delle più moderne funzionalità; le medesime caratteristiche contraddistinguono anche i suoi accessori, che incarnano al meglio la filosofia del “contenere” quale emblema della cucina moderna e dal design curato in ogni dettaglio. Tre sono le linee di prodotti a disposizione:

Passepartout – versatilità ed eleganza

Si tratta di una gamma di contenitori, soluzioni e accessori che portano la firma degli apprezzati designer Alessandro Andreucci & Christian Hoisl, i quali hanno realizzato un ventaglio completo di proposte tali da adattarsi con flessibilità alle esigenze di ogni utilizzatore. Il nome stesso del progetto, Passepartout, è infatti emblematico della versatilità di questi prodotti di alta gamma che includono soluzioni da appoggio per l’organizzazione efficiente dei cassetti e lo sfruttamento integrale della loro altezza, ma anche contenitori trasportabili e complementi per l’allestimento di dispense e angoli dedicati al vino e ai relativi accessori.

Antaro – materiali di pregio e funzionalità
Questo assortimento di prodotti Snaidero si prefigge gli obiettivi di ricavare preziosi spazi per contenere gli oggetti presenti in cucina, organizzarli al meglio e fare in modo che l’ordine regni sovrano in questa stanza centrale della casa. Tutto ciò si ottiene per mezzo di accessori in acciaio inox, il cui pregevole design valorizzato dai riflessi metallici va di pari passo con la robustezza e l’igienicità, e di accessori in legno di frassino chiaro e scuro che offrono il massimo del piacere sensoriale al tocco e alla vista, e che possono essere spostati a piacimento laddove necessario.

Ambialine – libertà e design
Chi cerca accessori che gli permettano di organizzare a proprio piacimento tutti gli spazi presenti in cucina potrà trovare nella linea Ambialine by Snaidero le soluzioni che cerca. La gamma si compone di accessori con telai in robusto acciaio verniciato, nelle tonalità del grigio o del bianco, il cui design minimalista va a braccetto con la versatilità di utilizzo, che permette di dare vita a innumerevoli configurazioni secondo le proprie esigenze personali. Tra i prodotti Ambialine figurano anche pratici portaposate, portacoltelli, portaspezie e portapiatti, a cui si abbinano rivestimenti antiscivolo che permettono di preservare efficacemente l’integrità del mobilio da urti e graffi.


Articolo di

https://velotime.com.ua

www.medicaments-24.com

source porn4you.info
Scroll to Top