Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Not Guilty: colpevoli di stile
share:
Like Like

Se mangiare vi provoca qualche senso di colpa non preoccupatevi, in questo affascinante ristorante – il terzo della catena che si chiama appunto Not Guilty – gusterete tutto senza pentimento, compreso il design degli interni firmato dal gruppo Ippolito Fleitz. Situato nel cuore di Zurigo, il locale strizza l’occhio alla cucina nutriente e genuina, declinata in diverse formule come snack e insalate: qui mangiare significa farsi del bene e essere in armonia con la natura, senza timore di esagerare.

L’idea di piccolo paradiso terreste è ripresa dall’interior ampio e luminoso che accoglie gli avventori in uno spazio dove il parquet scuro di quercia si alterna ai toni pastello più delicati. Il punto focale, di grande richiamo per i pedoni all’esterno, è l’alto tavolo laccato bianco situato al centro, arricchito da un gioco di linee sinuose come alberi che si stagliano verso l’alto fino a raggiungere il soffitto. Questo però è solo uno dei tanti tavoli – con altezze e materiali diversi – che riempiono il ristorante incontrando i gusti e le necessità di ogni cliente, dagli uomini d’affari alle famiglie.

Il tema centrale dell’arredamento è sicuramente la purezza, per quanto riguarda sia i materiali che il concept stesso della cucina di Not Guilty. Nonostante l’apparente essenzialità, lo spazio è anche ravvivato da elementi inaspettati e giocosi come ad esempio le grafiche che appaiono sui muri, volte a sottolineare - con delicatezza - l’attenzione e l’amore con cui viene portata avanti l’attività.

INFO:

PHOTO COURTESY: Zooey Braun,


Articolo di

www.top-obzor.com/smartfon-huawei-p9-lite/

У нашей организации важный портал про направление магнитная лента самоклеющаяся.
pillenkaufen.com/kaufen/kaufen-avanafil
Scroll to Top