Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Non solo pollo fritto da Wishbone
share:
Like Like

Abituati a pensare fast food uguale pasto frugale in locali semplici e senza nessuna connotazione particolare ecco che a Londra nasce Wishbone che costringe anche i più scettici a cambiare idea. L’idea è sempre quella: un pasto veloce e base di pollo fritto, ma questa volta l’ambiente cambia faccia con l’interor di Shed design.

Siamo nel quartiere di Brixton all’incrocio fra il Meat Market e Brixton Market e questo ristorante invita i clienti a mangiare qualcosa al volo al piano inferiore o gustarsi un brak in pace al piano superiore allestito da vero ristorante.

Graffiti e colore sono i protagonisti delle pareti che aggiungono una nota vintage al locale in cui, forse, nessuno si stupirebbe se seduti fra i tavoli ci fossero personaggi delle serie anni ’50. Perché è proprio questo l’allure, un non so che di old style che si mescola con la frenesia della zona dei mercati di Londra.

Gli artisti di Paintshop Studio hanno avuto il compito di dipingere le pareti a graffiti con una tecnica artigianale che si abbina agli arredi in legno e metallo e al cemento nudo del pavimento.

Al piano inferiore un grande bancone in legno circondato da sgabelli alti invita a un lunch veloce, mentre una scala multicolor porta al piano superiore dove una grande sala con sedie anni ’60 e sgabelli in acciaio zincato permette di pranzare in relax.

I due fondatori, Scott Collins, mente anche del MEATLiquor, e William Leigh, hanno così creato la patria degli amanti del pollo fritto riuscendo a rendere qualcosa di semplice bello da guardare perché tutti si possano concedere una pausa tradizionale immersi nel colore.

INFO:

         

FOTO: Courtesy Shed design


Articolo di

www.steroid-pharm.com/testover-propionat.html

female detective series

Вы можете http://buysteroids.in.ua недорого с доставкой.
Scroll to Top