Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
MAKASTOOL – un design tutto da mordere
share:
Like Like

Chi lo avrebbe mai detto che i macaron, famosi pasticcini francesi, sarebbero diventati coloratissimi e “dolcissimi” elementi d'arredo?
L'idea nasce da un'intuizione di Antonio Lauriola, Nicola Troiano e Vito Vero, creatori del brand LI-VING mirato alla progettazione e realizzazione di prodotti di design di forte personalità estetica e in grado di distinguersi dalla massa.
Grazie all'incontro tra food e design e alla grande cura dei dettagli, i sono diventati in pochissimo tempo richiestissimi e alla moda. L’interesse si è rapidamente diffuso non solo in Italia ma anche in svariate zone del mondo, tra cui Francia, Brasile, Stati Uniti e Canada.

Dietro all'idea di questo progetto non c'è soltanto la volontà di mettere in comunicazione due mondi a prima vista distanti tra loro, ma soprattutto una profonda ricerca nel cogliere le tendenze culinarie del momento con uno sguardo rivolto ai luoghi e alle abitudini di altri paesi.
I Makastool sono disponibili in 2 “taglie”, S e L, e in diverse nuance che vanno dal viola al cioccolato, dal verde lime all'azzurro. Realizzati artigianalmente in tutte le loro componenti: dalle gambe in frassino, sapientemente tornite e verniciate ad acqua con finitura trasparente, fino alla seduta rivestita in ecopelle o in microfibra con finitura idroreppellente antimacchia.
I Makastool sono ormai un must a cui nessuno può più rinunciare. Un arredo di tendenza per locali pubblici e spazi privati. Quindi cosa aspetti? Vieni ad ammirarli presso lo in Via Pordoi, 8 a Baranzate o acquistali direttamente sullo .

INFO/PHOTO COURTESY: www.li-ving.com


Articolo di

левитра

online shopping store development

ведущий на свадьбу киев цена
Scroll to Top