Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Made Expo: il rilancio dell’edilizia parte da qui
share:
Like Like

Si è chiusa sabato, a Milano, la settima edizione di MADE expo, piattaforma privilegiata dedicata ad aziende, architetti, progettisti, imprese e operatori del settore edilizio in cerca di nuove occasioni di business. Ospitato a Fiera Milano Rho e suddiviso in quattro Saloni – Costruzioni e Materiali; Involucro e Serramenti; Interni e Finiture; Software Tecnologie e Servizi -, l’evento ha fatto delle imprese il suo centro, offrendo loro un focus su tre linee di azione fondamentali: biennalità, specializzazione e internazionalità. Quella di MADE Expo non è stata una semplice fiera, bensì un quattro giorni di aggiornamento professionale, affari e innovazione che hanno fatto di Milano il punto di origine del rilancio dell’edilizia.

I numeri dell’edizione 2015 della manifestazione, che dal 2013 si tiene ogni due anni, parlano chiaro: oltre 208.000 visitatori, 65.000 metri quadri netti venduti, più di 1.100 incontri B2B. Ben 1.450 aziende hanno preso parte a MADE expo, tra cui 279 straniere, a conferma del carattere sempre più internazionale dell’iniziativa. La crescita estera si è registrata anche sul fronte dei visitatori, con oltre 36.000 operatori provenienti da tutto il mondo. Fiera Milano Rho è stata dunque il centro nevralgico degli incontri di business, ma non è tutto: MADE expo infatti non significa solo affari ma anche formazione, grazie in primis alla collaborazione dei 13 studi di architettura di fama mondiale che hanno contribuito alla realizzazione di Building the Expo, l’happening più gettonato di tutta la fiera. Anche le aree Build Smart! dedicate a innovazione ed eco sostenibilità, temi cruciali nel panorama globale delle costruzioni, sono state letteralmente prese d’assalto da 9.000 professionisti desiderosi di apprendere tutte le ultime novità del settore.

Un evento impeccabile, frutto anche degli investimenti significativi da parte delle aziende impegnate nella realizzazione di stand di alta qualità e nell’offerta di prodotti innovativi. MADE expo però non ha accolto solo professionisti: l’ultimo giorno la fiera è stata aperta al pubblico, offrendo a migliaia di visitatori l’opportunità di visitare un gigantesco showroom dove scoprire le ultime novità in termini di ristrutturazione e ammodernamento.

INFO: 

PHOTO COURTESY: MADE expo


Articolo di

У нашей организации интересный сайт , он рассказывает про вход в личный кабинет альпари.
www.engi.kiev.ua

источник chemtest.com.ua
Scroll to Top