Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Luctra: la luce che fa bene
share:
Like Like

Se è vero che il design contemporaneo ha l’imperativo di essere sostenibile per conseguire un basso impatto sull’ambiente, ciò non toglie che talvolta il vero valore aggiunto sia un impatto positivo anche sugli utenti stessi. Per quanto riguarda l’illuminazione, la frontiera più intelligente del risparmio energetico è sicuramente la luce a LED, sorgente luminosa che sarà la protagonista assoluta dell’omonimo evento , promosso da Assodel (Associazione Italiana Distretti Elettronici) e LedLab (il network del Solid State Lighting) in collaborazione con TID, finalizzato a offrire una panoramica delle ultime novità del settore.

Tra queste sarà presente anche la collezione LUCTRA® firmata Durable, un progetto che alla qualità del brand tedesco e della luce LED unisce un’attenzione particolare al cliente grazie allo studio dell’effetto biologico della luce che ha reso possibile la realizzazione di questo sorprendente tipo di illuminazione dedicato alle postazioni di lavoro individuali. 

La combinazione di LED a luce calda e a luce fredda offerta da LUCTRA® consente di ottenere in ufficio una qualità di luce artificiale molto simile a quella naturale diurna. Questo tipo di illuminazione - regolabile semplicemente sfiorando il pannello di controllo attraverso il sistema elettronico intelligente VITACORE® - migliora il benessere personale, aumentando così la produttività del lavoro.

Pensati per migliorare le ore di lavoro dei suoi fruitori, i prodotti LUCTRA® dispongono sia di due porte USB per ricaricare smartphone e tablet, sia della possibilità di personalizzare singolarmente le lampade attraverso l’applicazione VITACORE®-app.
LUCTRA® TABLE PRO, LUCTRA® TABLE, LUCTRA® FLOOR e LUCTRA® FLOOR TWIN - quattro differenti versioni, da tavolo e da terra, in due diversi modelli - combinano la funzionalità innovativa della luce ad un design moderno e minimalista, offrendo una luce artificiale biologicamente in grado di variare la sua temperatura colore a seconda dell’avanzare della giornata, stabilizzando il ritmo di chi la sfrutta e migliorandone il benessere. Un progetto che punta anche al risparmio energetico “umano” e che farà di L.E.D. – Lighting Experience Design il palcoscenico dell’innovazione positiva.

INFO: 

PHOTO COURTESY: Durable


Articolo di

раскрутка сайта в интернете

https://rbt.com.ua/remont-v-hruschevke-v-kieve/

лучшие казино
Scroll to Top