Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Luca Balletta e il mondo a quattro zampe
share:
Like Like

Nel Novembre 2016, il marchio Luca Balletta, che crea prodotti unici ed esclusivi per i nostri amici a quattro zampe, prende vita. Prodotti in grado di combinare lo stile italiano con l’alta qualità e la funzionalità dei materiali utilizzati; capaci di connettere il proprietario con il proprio cane e, allo stesso tempo, esprimere la propria personalità.
L’idea stessa di usare il proprio nome come marchio vuole essere una garanzia di trasparenza: il cliente finale conosce esattamente chi c’è dietro al prodotto appena acquistato.

Tutto ciò che produce e i componenti usati nella realizzazione dell’articolo finale provengono al 100% dal mercato italiano ed europeo, niente di quello che offrono è fatto o acquistato in Cina. Inoltre, tecnologia e materiali utilizzati sono gli stessi della filiera produttiva nell’abbigliamento per le persone. In questo modo è in grado di garantire la qualità premium dei prodotti offerti: prodotti di stile e nello stesso tempo funzionali venduti in Svizzera, Francia, Slovenia e presso un Flagship store nel cuore di Milano.
Ovviamente non possiamo non menzionare Papaya, il cucciolo di Chihuahua che è entrato nella vita della famiglia di Luca Balletta e che ha permesso la nascita di questo marchio contemporaneo per cani urbani.
Oltre ad essere stato la musa ispiratrice, testa in prima “persona” le nuove creazioni prima che entrino in produzione.
Chi lo avrebbe detto che il design potesse parlare anche la lingua del migliore amico dell’uomo. Per tutti gli amanti degli animali, non resta che correre presso il nostro showroom di Baranzate e vedere con i propri occhi queste bellissime creazioni: la e la .

INFO/PHOTO COURTESY: www.lucaballetta.com/it/


Articolo di

Scroll to Top