Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
La vasca si veste di giallo
share:
Like Like

Talmente gialla da non lasciare indifferenti. La designer californiana Terri Pecora ha scelto questo colore, vivace e di grande tendenza, per rivestire alcuni pezzi delle collezioni di sanitari prodotte dall’azienda italiana Simas.

La vasca freestanding della linea Bohemien, adatta per ogni ambiente bagno, guadagna ancor più personalità in questa nuova versione. La forma organica, in linea con gli altri pezzi della serie, è ispirata a una goccia d’acqua che si espande e si dilata creando un’ellisse. Pensata anche per ambientazioni non esclusivamente private, da collocarsi nel centro di una stanza o a parete, con rubinetto a muro o a pavimento, è un prodotto di alto livello. La scelta del materiale lo conferma: il CrystalTech® è infatti resistente a solventi, acidi e alle normali sostanze liquide per la pulizia e conferisce brillantezza, impermeabilità e resistenza alle superfici.

Affascinante per il suo impatto immediato e decisamente pop, il giallo – colore tipico della grafica sperimentale e del design indipendente – regala un’inedita valenza visiva ai pezzi delle varie collezioni. Così, si vestono di giallo anche i lavabi Frozen, sculture da bagno dalle forme interamente squadrate, i lavabi Evolution d’ispirazione vintage e il lavabo Bohemien.

Responsabile della scelta creativa è Terri Pecora. Classe 1958, ha aperto nel 1991 il suo studio a Milano lavorando in diversi settori: dalla progettazione di interni e di mostre curando spesso la direzione artistica e grafica. Da diversi anni collabora con Simas, specializzata nell’ambiente bagno, nata nel 1955 a Civita Castellana (VT). Per questa azienda ha firmato le linee Luna, Flow, LFT Spazio, Impronte, Bohemien, E-line, Evolution. Ma quella tinta di giallo, è sicuramente la più rivoluzionaria.

Info: 

        


Articolo di

karter-kiev.net

Был найден мной нужный сайт , он рассказывает про Профессиональная электроплита купить www.apach.com.ua
интимная пластика
Scroll to Top