Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
La quinta edizione dell’esposizione “Design&Decor” di San Pietroburgo
share:
Like Like

Per il quinto anno consecutivo va in scena la più grande esposizione di interior del nord-ovest della Russia,
nella quale i partecipanti che espongono prodotti di design avranno la possibilità di trovare nuove opportunità per il loro business.
Ogni anno la mostra conferma la sua elevata efficienza commerciale per i partecipanti: nel 2016, 118 aziende hanno presentato i loro prodotti in fiera e circa l’88% degli espositori ha trovato nuovi clienti e partner.
Famose aziende scelgono Design&Decor di San Pietroburgo per creare nuove opportunità di business e per presentare le proprie collezioni di punta della stagione. Le aziende LedMonster, CorkCenter, Artlight, Novacolor e Bezhko Light hanno già confermato la propria partecipazione. La società Escopada, leader nel mercato russo di prodotti tessili per interni, prenderà invece parte per la prima volta all’esposizione.

Non solo grandi nomi noti ma anche studi privati locali avranno la possibilità di esporre le proprie produzioni. Per queste piccole imprese, la mostra offre speciali esposizioni presso l’Atelier e l’Art Village di San Pietroburgo per la presentazione di oggetti di design esclusivi, di prodotti d’autore personalizzati.
Nel 2016 è stato introdotto per la prima volta Trend Zone, un’esposizione speciale che rispecchia le principali tendenze visive che saranno attuali nella prossima stagione. I visitatori saranno così in grado di valutare le proprietà inaspettate dei materiali, le combinazioni di tessuti e le tecniche di decorazione per poter trovare nuove ispirazioni e nuove idee.
Designers, architetti e decoratori, oltre a rappresentanti di aziende commerciali specializzate di San Pietroburgo e di altre città del Distretto Federale Nordoccidentale, visiteranno la mostra. Nel 2016 sono state contate più di 5684 persone per tutti tre i giorni.
Design&Decor di San Pietroburgo offre un’occasione, in un breve lasso di tempo, per conoscere novità e tendenze sull’interior design: prodotti tessili, illuminazione, arredamento, materiali.
Secondo i risultati raggiunti l’anno passato, circa il 73% dei visitatori ha stipulato o stipulerà contratti con gli esibitori.
Il programma della mostra sarà molto intenso: da conferenze tenute da esperti del settore a corsi intensivi per decoratori e designer. Questo e molto altro vi aspetta dal 13 al 15 settembre a San Pietroburgo.

INFO/PHOTO COURTESY: 


Articolo di

У нашей компании интересный веб портал с информацией про отзывы инстафорекс .
У нашей компании важный сайт про направление форекс альпари.
www.xn--80adrlof.net
Scroll to Top