Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
La musica prima di tutto. A Praga detta le regole
share:
Like Like

Cornlofts Triplex è il loft a Praga, in Repubblica Ceca, che consente di vivere e lavorare nello stesso luogo riuscendo a rendere ospitale, confortevole e accogliente un vecchio edificio industriale. La sfida è stata raccolta dallo studio creativo B2 Architecture che ha lavorato su questa area di 230 mq concludendo il lavoro quest’anno.

I proprietari? Volevano un vero studio musicale in casa con amplificatori, strumenti, PC e, insomma, tutto quello che può servire. Così, detto, fatto! Lo studio è arrivato inserendosi in un ambiente che riesce a inserire lo spirito moderno mantenendo alcuni aspetti originali della struttura senza che questa risulti asettica.

Cornlofts Triplex diventa così un loft atipico che cerca di massimizzare la metratura porzionando lo spazio su due livelli inserendo delle lastre di vetro nel vuoto centrale per ampliare visivamente lo spazio e far passare più luce.

Il livello più basso ospita la zona privata con una cabina armadio su misura all’ingresso, lo studio musicale, la camera dei bambini e quella ospiti con i bagni; il secondo livello della casa comprende la parte pubblica, con la cucina bianca accostata a elementi in legno e una parete nera, e un ufficio con finestra sul tetto; l’ultimo piano ospita la camera matrimoniale con bagno e spogliatoi.

Tutto l’arredamento della casa accosta elementi vintage a dettagli moderni alternando alla cucina con fuochi a induzione il pianoforte e tutti gli altri elementi dal mondo delle sette note in cui lavorano i proprietari dello stabile.


INFO:

PHOTO COURTESY: B2 Architecture

 


Articolo di

http://best-cooler.reviews/

where to buy rtic coolers

women detective books
Scroll to Top