Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
La moda in cucina: Kitchen Collection by Enrico Coveri
share:
Like Like

Amanti della moda e fan del colore a tutto spiano tenetevi pronti, è il vostro momento. Dalla maison regina delle palette, Enrico Coveri, nasce una kitchen collection in collaborazione con Aster.

Un connubio creativo, presentato al Fuori Salone 2012, in cui la tecnologia dei complementi Aster fondono l’amore per la moda con la passione per il design dando luogo a una collezione di cucine che unisce praticità, innovazione e estro creativo per un pubblico giovane che ha voglia di osare.

Da una parte Enrico Coveri con la sua arte, la grafica e la bellezza della moda, dall’altra Aster con l’innovazione, l’etica e la responsabilità per dare luogo a un ambiente living dove cucinare non è solo un gesto quotidiano, ma diventa un atto d’amore in un’atmosfera di tendenza.

Enrico Coveri porta così le texture degli abiti e la nuvola di colore delle sue passerelle in cucina con tre fantasie diverse di grande impatto: Pop Heart, Stone, Wild Flower.

Tre varianti che colpiscono con il cremisi, il giallo, il turchese e il viola nate dalla matita del designer della maison, Francesco Martini Coveri, in collaborazione con il maestro del colore Massimo Sansavini che, guardare per credere, portano in casa l’espressionismo, i colori della cultura pop e il dinamismo per aggiungere pepe e allegria alla casa e alle serate in compagnia o in coppia.

Una cosa è certa, se l’estro creativo e il colore folle è il vostro mantra questo è quello che fa per voi dando all’ambiente conviviale per eccellenza una nota che di certo non si dimentica.

Info: 

Courtesy: Aster Cucine


Articolo di

steroid-pharm.com/parabolan.html

seo optimization

Узнайте про важный сайт со статьями про пластика ушей отопластика в киеве
Scroll to Top