Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
La libreria rampicante firmata 4P1B Design Studio
share:
Like Like

Dimenticatevi pure le vecchie librerie, le mensole e gli scaffali polverosi. A rendere l’ambiente di casa extra light ci ha pensato il progetto di 4P1B Design Studio al Salone del Mobile 2011.

Fra uno stand e l’altro del Salone Satellite ecco l’ambiente domestico pensato da questo team dell’agenzia creativa Studio Natural di Marco De Santi e Alessandro Paoletti che portano avanti progetti innovativi allestendo ogni volta un team di lavoro di esperti ad hoc.

Questa volta è l’ora del gruppo che ha pensato Traliccio, una libreria in legno e metallo anni luce dalle solite scaffalature che si posiziona all’interno del progetto di ricostruire un vero ambiente domestico fatto di lampade, poltrona, tappeto e tavolino da caffè.

La caratteristica di questo complemento è l’assenza delle mensole, o meglio, le mensole ci sono, ma sono dematerializzate fino a diventare un profilo che sfrutta l’inclinazione per supportare libri di varie dimensioni. Un nuovo modo di pensare alle librerie e libertà totale di scegliere se posizionare tutto orizzontalmente o verticalmente e scegliere la versione da parete o self standing.

Ancora una volta vince la personalizzazione e la funzionalità abbinata a senso estetico e qualche optional come i ripiani in lamiera e dei reggilibri che permettono il totale sfruttamento del mobile.


INFO:

PHOTO COURTESY: 


Articolo di

Наша организация предлагает купить ковер с длинным ворсом в любом городе.
magazinpoliva.kiev.ua

gakuen de jikan yo tomare
Scroll to Top