Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
La casa prefabbricata si fa bella
share:
Like Like

Abitazioni prefabbricate e design. Due concetti che sembra proprio non abbiano niente in comune, e in effetti era così fino a quando l’azienda MORE non ha studiato un’intera collezione di case prototipo per rivoluzionare l’idea di prefabbricato nobilitandolo.

Il concetto di partenza del progetto è riuscire a soddisfare le esigenze di tutti  proponendo delle soluzioni abitative che riescano, attraverso una ricerca su scala industriale, ad adattarsi allo stile di vita e ai gusti di chi la compra senza che nulla sia lasciato al caso e nulla sia standardizzato.

Il progetto di una casa pronta chiavi in mano in otto settimane completa di impianti, fondamenta e, se richiesto, anche di arredamento grazie alla partnership con aziende come Poliform è nato grazie all’architetto Vittorio Moretti e al suo team di progettisti che hanno ideato questo nuovo modo di pensare il prefabbricato riuscendo a realizzare una casa che vive, concepita per adattarsi ad ogni ambiente.

La parola d’ordine diventa flessibilità e tutte le abitazioni vengono sempre studiate per essere posizionate a seconda dell’orientamento del sole così da avere l’illuminazione ottimale e sfruttare al meglio l’impianto di pannelli solari di cui sono dotate e garantire così una fonte rinnovabile di energia. In aggiunta sono anche in grado di adeguarsi allo sbalzo termico di ogni stagione attraverso pergolati, serre, ambienti a doppia altezza e intercapedini contro terra.

E se pensate “dov’è la fregatura?”. Non c’è, perché queste strutture sono costruite considerando il contesto geografico, storico e urbanistico del luogo e in totale sicurezza grazie a un sistema antisismico che assicura un perfetto comportamento in caso di terremoto.

La collezione di case è più che completa, ma per il momento è possibile vedere realizzata solo Casa Uno a Erbusco (BS) e sulla carta Casa Patio, Casa Tetto, Casa Q e Casa Linea, ognuna con caratteristiche e forme diverse per adattarsi alle esigenze dei futuri inquilini e tutte disponibili in varie metrature, dai 120 ai 300 mq circa.

E adesso dovrebbe arrivare il punto spinoso, il prezzo. Invece no, anche quello è interessante perché si parte dai 1500 euro per arrivare ai 2000 compresi scavi e fondamenta.


Info:

PHOTO COURTESY: MORE


Articolo di

seotexts.com/napisat-statyu/

Нашел в интернете классный интернет-сайт , он рассказывает про www.danabol-in.com.
https://iwashka.com.ua
Scroll to Top