Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
La casa delle bambole di Tracey Rapisardi
share:
Like Like

Come vi immaginate la vostra casetta sul mare? Come una piccola bomboniera ricoperta di tessuti zuccherosi e nei colori dei marshmallow? Avete risposto si? Ecco quello che fa per voi e dal quale potrete prendere ispirazione. Parliamo della casa realizzata dalla designer americana Tracey Rapisardi a Sarasota in Florida e nella quale si concentra tutto il gusto per lo shabby chic in versione baby shower party.

Perché in effetti immaginando di girare fra le stanze di questa casa si potrebbe pensare di essere proiettati in una favola per l’infanzia dove tutto è ovattato e colorato. Le stampe diventano il cuore del progetto tingendo i divani e i cuscini e accostando i pois e le righe confetto con i muri e le pareti bianche.

Mobili in stile provenzale tinti di azzurro, verde pastello e rosa baby con stelle marine e richiami balneari fanno di questa casa una location perfetta per l’estate e diventerebbero il rifugio preferito di tutte le fan del genere. Non mancano barche a vela, scritte che si riferiscono alla spiaggia, balene appendi asciugamani e posto a volontà per grandi e piccini.

Certo, qui si parla al femminile, ma, l’altro sesso non me ne vorrà, se questo progetto sembra essere confezionato più che altro per le donne.

INFO:

FOTO: Courtesy Tracey Rapisardi


Articolo di

kls-agency.com.ua

http://best-cooler.reviews/

3kovra.com.ua/kovry/bezvorsovye-kovry/
Scroll to Top