Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
L’arredo di design di Team7 vince ai Red Dot Design Award 2014
share:
Like Like

Nel settore dell’interior design vince ancora la tradizione sposata alle nuove tecnologie e questa volta si porta a casa tre premi. Parliamo di Team7 che, con le sue novità presentate in anteprima al Salone del Mobile di Milano, ha ottenuto tre awards ai Red Dot Design Award 2014.

A sbaragliare la concorrenza il tavolo Mylon, il tavolino Sidekick ed il tavolino TreeO che hanno permesso di raggiungere quota 38 premi dal 2005 al brand austriaco.

Ad ottenere la vittoria sono il disegno, la manifattura e la produzione responsabile perché questa azienda radicata nel proprio territorio produce i propri arredi di design utilizzando solo una materia prima completamente naturale, il legno massello, e facendo tutta la produzione con lo strumento più forte e potente che ci sia: le mani.

 

Così i designer realizzano mobili di design unici fati su misura per il cliente e con una totale assenza di standardizzazione che deriva dalla scelta del vero legno degli alberi rispettati nella loro totalità con una salvaguardia dei boschi e delle risorse naturali.

Il primo vincitore è il tavolo Mylon che si caratterizza per il suo piano sottile e i bordi arrotondati, ma anche per la sua resistenza grazie a una tecnologia a sette strati. Bellezza e customizzazione perchè disponibile in ben 6 misure diverse e 7 essenze di legno.

Più piccolo per il salotto, la camera da letto o qualsiasi zona della casa c’è Sidekick. La sua forma inconsueta ne definisce le diverse funzioni variandone semplicemente la posizione. In verticale può essere comodamente usato a letto o sul divano, mentre in orizzontale è un classico tavolino da caffè.

TreeO, vincitore del premio come Interior Innovation Award 2014, è il più piccolo della serie con due versioni, una completamente in legno naturale e una con il piano in marmo bianco, con il pregio di essere facilmente trasportabile e adattabile in ogni stanza della casa per essere usato singolarmente o in coppia.

INFO:

FOTO: Courtesy Team7


Articolo di

Нашел в интернете классный веб портал про направление как правильно экономить деньги.
Узнайте про классный блог на тематику раскрутка сайтов шымкент https://www.progressive.com.kz/prodvizhenie-sajta-shymkent/
https://zaraz.org.ua
Scroll to Top