Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Knightsbridge House fra storia e modernità
share:
Like Like

Ville e boutique di lusso a cavallo fra Hyde Park, Kensington e Chelsea. Proprio qu si trova il quartiere d’elite di Knightsbridge, una zona residenziale dove fra Harrods e case di prestigio lo studio Staffan Tollgard ha arredato un appartamento da sogno.

Lo staff ha ancora una volta firmato un progetto dal forte spirito internazionale caratterizzando tutto l’interior con note fortemente etniche e spirito più moderno. Un vero capolavoro d’epoca in cui, fra divani e tavoli, si incastra una collezione d’arte che incornicia tutto l’ambiente nel pieno del lusso londinese.

Tutte le pareti sono stuccate e mantengono con il pavimento i toni del grigio facendo risaltare i quadri appesi alle pareti e i pezzi d’arte orientale in pietra esposi nel pieno della zona living. Tutta la casa risplende di colori vivaci che alternano i turchesi e le tonalità ocra dei cuscini al bordeaux usato per le sedute della sala da pranzo inserite in un contesto di arredi neri e lampade a boule. 

Ogni stanza è arredata con attenzione al dettaglio e ogni divano costellato da colori differenti che si accostano alle scelte delle pareti dipinte ad hoc e, in questo vortice di colori, sono le opere d’arte a diventare protagoniste al centro delle stanze e sparse in tutte le zone di questa immensa casa con la passione per l’Oriente.

Contaminazione e ispirazione colorful, ancora una volta hanno fatto centro.

INFO:

FOTO Courtesy: Staffan Tollgard 


Articolo di

Купить диплом экономиста

У нашей фирмы авторитетный сайт на тематику куплю ковер https://www.fashioncarpet.com.ua/
www.xn----htbbbqamuljibcwx0bn.com
Scroll to Top