Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Keep Calm and Relax al B&B di Coblonal Arquitectura
share:
Like Like

Lontano dal caos di Barcellona, dall’arte di Madrid e dal divertimento di Valencia in mezzo alla campagna della Catalogna lo studio Coblonal Arquitectura ha progettato il b&b Can Casi.

Questo luogo, definito dai suoi costruttori e dai proprietari il palazzo dei piccoli lussi, possiede solo quattro suite, ognuna con un nome e un tema molto evocativo: keep calm, enjoy, smile e love.

Non male come premessa per un weekend all’insegna dei vizi in un casale ristrutturato del 1704 in cui ogni camera accoglie gli ospiti con un tema, scelte di arredo differenti e spazi progettati per avere un lusso senza eccessi.

Ogni camera riprende colori differenti con dettagli barocchi, mobili in legno decapato e scelte che girano intorno al tema promesso che è stato scritto sui copri letti, ripreso nel box doccia e sottolineato accanto al vetro del bagno. Ogni area gode di un’illuminazione perfetta con finestre sul giardino e bagni da sogno che aiutano a raggiungere il relax e la gioia che i proprietari volevano trasmettere.

Se le camere colpiscono, non è da meno la parte comune con un arredamento che ricorda le vecchie cascine con muri in pietra e un appeal casalingo che non stona con il lusso della piscina immersa nel verde del giardino.

Lo scenario è a dir poco indimenticabile e, probabilmente, non vi mancherà nemmeno per un attimo la vita mondana di Barcellona.

INFO:

         

FOTO: Courtesy Coblonal Arquitectura 


Articolo di

http://xn----htbbbqamuljibcwx0bn.com

www.xn----htbbbqamuljibcwx0bn.com
Scroll to Top