Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
JINHAN FAIR: l’interior design si sposta in Cina
share:
Like Like

Inizierà il 21 ottobre la nuova edizione della Jinhan Fair for Home & Gifts, un’edizione particolare poiché la trentesima della ormai famosissima fiera che due volte l’anno anima la terza città della Cina per ordine di importanza: Guangzhou, meglio conosciuta come Canton. Negli ultimi cinque la manifestazione, ospitata al Poly World Center Expo, ha registrato una crescita strabiliante, incrementando del 50% sia il numero di espositori che di compratori. Lo spazio dedicato all’edizione del 2014 coprirà infatti ben 83.000 metri quadri, pronti ad accogliere 800 espositori cinesi e 50.000 clienti provenienti da tutto il mondo.

Come sempre la fiera costituirà una panoramica dell’interior design più di tendenza, focalizzandosi in particolare sull’arredamento per la casa – dai mobili agli accessori fino alle ceramiche – così come su allestimenti stagionali e inoltre – come suggerisce il nome della manifestazione – anche sul mondo delle idee regalo. A questo si aggiungono due particolari sezioni implementati in occasione del 30simo anniversario della fiera: una dedicata a lampade e illuminazione, l’altra a giardini e spazi all’aperto.

Non mancheranno, come sempre, approfondimenti ed eventi tematici come i seminari dedicati alle ultime novità nel campo dell’interior e alle differenze del mercato tra un continente e l’altro. Grazie alla sua esperienza ultradecennale, la Jinhan Fair rappresenta oggi un punto di riferimento per oltre 200.000 compratori internazionali, nonché una destinazione imperdibile per toccare con mano la qualità in rapida evoluzione del prodotto made in China.

INFO: 

PHOTO COURTESY: Jinhan Fair


Articolo di

www.swiss-apo.net

В интеренете нашел нужный веб сайт на тематику Тренавер.
www.rikon-ya.com
Scroll to Top