Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Italian Chair District protagonista alla Stockholm Furniture & Light Fair
share:
Like Like

La varietà del panorama dell’arredo made in Italy si trasferisce nel Nord Europa e un gruppo di aziende friulane presenta i suoi prodotti top dal 4 all’8 febbraio in occasione della Design week di Stoccolma.

Un evento per l’arredamento scandinavo che offre l’occasione di incontrare buyer e nuovi designer da tutto il mondo facendo conoscere il meglio del design italiano per la casa.

L’Italian Chair District unisce così Piaval, Livoni, Klass, Blifase, Cizeta e BP Sedie che sotto un unico marchio presentando  al mondo la varietà delle loro proposte fra seggiole, poltroncine e sedute da ufficio garantendo qualità e l’unione fra tradizione e moderne tecnologie. 

Ogni marchio lavora con il legno selezionando solo del materiale sottoposto a controllo in totale rispetto per l’ambiente permettendo a questa materia prima di esaltare le finiture e il design del prodotto sotto disegni innovativi, contemporanei e diversificati. La scelta infatti garantisce un ventaglio di proposte eterogeneo che permette a ogni cliente di trovare la linea preferita e il prodotto migliore per le proprie esigenze con la garanzia dell’esperienza artigiana che si sposa alle tecniche moderne.

Per l’occasione ogni azienda ha scelto il suo prodotto top da presentare. Blifase ha selezionato Canto di Daniel Rode, una seduta con uno schienale che si chiude come fosse un petalo; Livoni mette in mostra Stealth di Iosa Ghini Associati realizzata in legno di faggio;  il colore la forma di Feuss è la scelta di Cizeta per il design di Edi e Paolo Ciani. Piaval introduce Liv del designer David Ericsson, BP Sedie Ypsilon, pensata per un utilizzo intensivo, e Klass arriva con la sedia York di Paolo Martinig.

Italian Chair District, Welcome, take a sit”.

INFO:

FOTO: Courtesy  Piaval, Livoni, Klass, Blifase, Cizeta e BP Sedie per Italian Chair District 


Articolo di

webterra.com.ua/prodvijenie-sajta/

webterra.com.ua/raskrutka-sajta-kiev/
Scroll to Top