Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
INDEX Dubai: l'imperdibile quattro-giorni araba
share:
Like Like

Il Medio Oriente si prepara a ritornare sotto i riflettori internazionali del design grazie all’imminente inizio di quella che viene considerata la più grande fiera annuale di interior design: INDEX Dubai.
Un festival di quattro giorni che prenderà il via il 26 Marzo e che metterà in scena un catalogo estremamente vario e creativo di fornitori di mobili, arredamento e interior decòr insieme ad un vasto programma di conferenze e Talks Design sponsorizzati da OFIS che daranno il benvenuto a molti dei più grandi nomi dell'architettura e del design di tutto il Medio Oriente per discutere sulle nuove tendenze e argomenti del settore.
La fiera introdurrà anche una una nuova sezione, Made in UAE, che collegherà un'ampia collezione di artigiani ancora sconosciuti - soffiatori di vetro, tappezzieri, mobilieri e altri - con le principali menti di architettura e design della regione.
Verrà inoltre riproposta l’unione sinergica con i Saloni WORKSPACE Dubai e SURFACE Design (ex Middle East Covering) dedicati rispettivamente all’arredo commerciale e al comparto di superfici e rivestimenti.

“Design for Expression” sarà il tema di tutto l’evento: mai come ora il mantra del design è sempre più incentrato sull'integrazione dei tratti dell’individuo, sulle sue convinzioni, esperienze e ambizioni. Gli interni, i mobili e l'arredamento vengono sempre più considerati un riflesso diretto di chi possiede lo spazio.
INDEX Dubai è un evento di design che si rivolge veramente alle esigenze di ogni singola persona che lavora nel settore con l’obiettivo di andare a costruire una piattaforma creativa che possa essere non solo di ispirazione ma in grado di collegare le persone.
Ed è proprio questa volontà che ha portato l’annuncio di una seconda edizione a soli sei mesi di distanza l’una dall’altra per permettere agli espositori e ai visitatori di godersi INDEX Dubai insieme al The Hotel Show Dubai (l’apice per quanto riguarda il settore dell’ospitalità). La fiera di settembre sarà rivolta maggiormente ai produttori, ma sarà comunque una visita obbligata per architetti, interior designer, project manager e acquirenti.
Un 2018 all’insegna del design.. per restare aggiornati sugli eventi e manifestazioni in quel di Dubai, non vi resta che restare sintonizzati sul nostro sito.

INFO/PHOTO COURTESY:


Articolo di

https://pillsbank.net

сиалис 5 мг отзывы

Рулетка онлайн
Scroll to Top