Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
INDEX Dubai 2019: grandi novita' per questa nuova edizione
share:
Like Like

INDEX, la più importante fiera di interior design del Medio Oriente e del Nord Africa, è lieta di annunciare la sua partecipazione alla , la più grande e più importante celebrazione di tutto ciò che riguarda Design e Ospitalità e che unirà sotto il proprio tetto le 7 principali piattaforme di settore che si svolgono annualmente a Dubai e che rappresentano i diversi comparti dell’arredamento:

- INDEX Dubai
Lanciato nel 1990, INDEX Dubai è il più grande raduno del Medio Oriente e del Nord Africa per la comunità del design. Ogni anno oltre 1.000 aziende internazionali e locali trasformano il Dubai World Trade Center in una piattaforma creativa dove discutere sulle nuove tendenze del settore e incontrare i nuovi marchi locali, start-up di tendenza e i più grandi nomi internazionali nel panorama dell'arredamento d'interni.
Nel settembre 2018, la fiera più lunga della regione è stata co-locata con FIM, The Hotel Show e The Leisure Show e ha dato il benvenuto a oltre 200 espositori con una fusione di lanci di nuovi prodotti, idee di design e innovazioni.

THE HOTEL SHOW Dubai
La fiera, con oltre 600 espositori provenienti da tutto il mondo che espongono prodotti per interni, illuminazione e design, tecnologia, sicurezza, cucina e tanto altro ancora, offre una visione a 360 gradi del mercato. Attirando oltre 50.000 professionisti del settore, THE HOTEL SHOW Dubai mira a offrire una piattaforma onnicomprensiva per tutti gli aspetti dell’ospitalità moderna: dall’arredamento, alle finiture e alle tecnologie in camera, ai ristoranti, alle strutture per il tempo libero e al design delle divise dello staff.

- WORKSPACE
Arrivata alla sua 21a edizione, WORKSPACE mette in contatto architetti, designer, professionisti del settore acquisti e responsabili d'ufficio con fornitori di mobili e tecnologie locali e internazionali. Nel marzo 2018, con oltre 400 espositori, ha riunito aziende locali e internazionali nuove di zecca, tra cui marchi come Boss Design, FFUUSS, Nook e Ergotron.

- THE LEISURE SHOW
THE LEISURE SHOW si conferma sempre più come l’evento di riferimento per l’arredamento da esterni, sport e fitness, attrazioni e divertimento in Medio Oriente. La scorsa edizione, ha visto la presenza di oltre 150 aziende espositrici e ha registrato oltre 30.000 visitatori, fra i quali proprietari, direttori e responsabili di hotel, resort, parchi tematici ed acquatici, centri benessere e fitness, strutture sportive, etc. provenienti da tutta la Regione del Medio Oriente, dal Subcontinente Indiano e dall’Africa.

SURFACE Design Middle East
Precedentemente noto come Middle East Covering, SURFACE Design Middle East rappresenta un'opportunità unica per architetti, creativi, designer, albergatori, rivenditori e grossisti di riunirsi in un unico grande evento dedicato specificatamente alle aziende di superfici e rivestimenti. Un’esclusiva piattaforma espositiva dedicata all’industria dell’Interior Design per pavimenti, rivestimenti murali, soffitti, finiture etc.

- FIM Dubai
FIM Dubai è il salone dedicato alle aziende di componentistica, accessorio e subfornitura per l’industria della produzione del mobile che desiderano rivolgersi alle industrie locali che si dedicano alla fabbricazione di mobili e accessori per i mobili. Una vetrina unica in grado di mettere in contatto fornitori e produttori in un contesto che abbraccia non solo gli Emirati Arabi, ma un territorio ancora più vasto. Nella scorsa edizione infatti, gli operatori in visita provenivano dal Nord Africa, dal Kuwait, dall’Iran, dall’India, nonchè, naturalmente, da tutta l’area del GCC.

- INDEX HOME
INDEX HOME, nata dalla più famosa INDEX Dubai, vuole essere una mostra incentrata sul consumatore che vedrà migliaia di proprietari di case, residenti, interior designer, persone di alto valore netto e membri del club femminile, tutti alla ricerca dei prodotti e servizi più innovativi e migliori presenti sul mercato.

La Middle East Design & Hospitality Week, che si terrà dal 17 al 19 settembre 2019, nasce con l’intento di dar vita ad un unico mega evento di Interior, Design, Hospitality e Contract in grado di proporsi ai professionisti ed operatori del settore quale unico ed imperdibile appuntamento nella Regione Mediorientale.

Per maggiori informazioni: INFO/PHOTO COURTESY: INDEX Dubai


Articolo di

http://rbt.com.ua
Scroll to Top