Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
INDEX 2018 - il conto alla rovescia e' iniziato
share:
Like Like

Mentre INDEX continuerà a fornire una piattaforma di sourcing per designer, architetti e acquirenti provenienti da tutti i settori residenziale, retail, hospitality e design commerciale; FIM (Furniture Interiors Manufacturing Show) avrà invece un aspetto più simile ad un workshop dedicato specificatamente al settore dei componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile con l’obiettivo di attrarre migliaia di produttori di arredamento provenienti dal crescente mercato mediorientale.
Insieme le due mostre ospiteranno l'intero settore del design in un modo nuovo, rendendo più facile che mai per designer, architetti, acquirenti e produttori di venire a contatto con una vetrina di design onnicomprensiva in grado di rispondere a tutte le richieste e necessità dei propri clienti.
Dall'acquisizione di luci, mobili o biancheria da letto per un hotel, villa o negozio, alla scoperta dei componenti e dei tessuti necessari per creare quello specifico prodotto di design: dalla poltrona, al pouf alla cabina armadio… tutto questo in un unico posto!

Due eventi separati che si uniscono al fine di portare molti degli espositori presenti in un mercato completamente nuovo.
Laddove INDEX potrà fornire ispirazione e sourcing diretto dei prodotti, FIM sarà il luogo in cui le menti creative, dei sempre più numerosi progetti di costruzione e ristrutturazione, potranno attingere ad ogni parte di qualsiasi prodotto di arredamento che stanno cercando di dare vita.
Due elementi di design separati che per la prima volta vengono incorporati nello stesso luogo, creando un evento che si preannuncia essere qualcosa di diverso per tutti quelli che avranno il piacere di visitarlo e che consentirà agli espositori di fornire un negozio one-stop essenziale che finora ancora non esisteva.
Dopo lo spettacolo di settembre, INDEX ci saluterà per tornare a settembre 2019, accanto al The Hotel Show Dubai, per offrire una visione completa del frenetico settore del design e dell'ospitalità del Medio Oriente.

Il programma completo dell'evento è disponibile al seguente link: 

Per saperne di più su INDEX e FIM: INFO/PHOTO COURTESY: INDEX Dubai


Articolo di

Scroll to Top