Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
INDEX 2018 - "Dove l'Oriente incontra l'Occidente"
share:
Like Like

INDEX Dubai, la cui ventottesima edizione si è da poco conclusa con successo – sono stati oltre 27.000 i visitatori del Salone che si sono susseguiti nei 4 giorni di fiera – è pronta a tornare con un secondo imperdibile appuntamento dal 16 al 18 Settembre 2018, nella storica cornice del Dubai World Trade Centre.
Una seconda edizione che porterà i visitatori in viaggio da est a ovest celebrando "La via della seta”, storica rotta commerciale, con i suoi colori, motivi e trame che più la rappresentano e contraddistinguono. Una mostra che si concentrerà su singoli progetti e prodotti che il mercato asiatico ha da offrire, insieme a quelli del continente europeo. Insieme, permetteranno allo spettacolo di presentare una vasta selezione di prodotti per interni che dovrebbero adattarsi al gusto e ai budget di tutti i visitatori, coprendo le loro esigenze di approvvigionamento per questo autunno.

Samantha Macdonald, direttore dell'evento INDEX ha così spiegato la scelta del tema:

"Abbiamo scelto un tema che potesse offrire una rappresentazione diretta di dove arriveranno i nostri espositori di settembre. La via della seta è iniziata oltre 2000 anni fa e attraverso le sue numerose rotte è diventata la prima via commerciale attraverso cui l’Europa e l'Occidente sono venuti a conoscenza di prodotti come la seta, le tinture, le pietre preziose, le porcellane, le spezie e i profumi. In cambio, sono stati introdotti sul mercato orientale prodotti occidentali come il vetro, i tessuti di lana, i tappeti e le pelli di animali, diventando così la prima e più importante via del commercio al mondo - il cui cuore era il design e la creatività.”

Un vero e proprio matrimonio cross-continentale tra prodotti con un alto valore aggiunto e marchi premium che accoglierà più di 400 espositori provenienti da tutti e due i continenti e che insieme al The Hotel Show Dubai, offrirà una visione completa del frenetico settore del design e dell'ospitalità del Medio Oriente.

Per saperne di più non vi resta che visitare il sito ufficiale di INDEX: INFO/PHOTO COURTESY: INDEX Dubai


Articolo di

http://eurobud.com.ua

жмых продать

безворсовые ковры
Scroll to Top