Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
In Svezia è tempo di Stockholm Design Week
share:
Like Like

Il design scandinavo segna le tendenze e dal 3 al 9 febbraio è in Svezia che si definiscono i business in questo campo con la Stockholm Design Week in contemporanea con la dodicesima edizione della Stockholm Furniture & Light Fair.

L’inverno si tinge di colore, di forme, tessuti e novità con una serie di eventi che offrono ispirazione e nuova vita a tutti gli amanti dei temi legati all’arredamento e alla creatività. La fiera non si ferma qui e accanto alla Design Week dal 2002 Stoccolma si è arricchita con  Stockholm Furniture & Light Fair con oltre 60 eventi di alto profilo che disseminano punti di interesse per la città e che  hanno permesso al Nord Europa di diventare un must nell’agenda degli addetti ai lavori e dei designer. 

Cecilia Nyberg, Event Manager delle kermesse, ha dichiarato: “Questa settimana serve come luogo di incontro e per promuovere l’industria del mobile e del light design in Scandinavia anche oltre i confini di Stoccolma. Le giornate sono dedicate agli affari, mentre le serate alle feste e al mescolarsi con la vita nella città”.  

Stockholm Design Week non significa solo brand nordici ovviamente e l’Italia partecipa con numerosi nomi e novità del settore. Uno su tutto Antonio Aricò che presenterà il nuovo progetto Little Stool, uno sgabello in legno naturale ispirato all’atmosfera natalizia che unisce semplicità della linea a una spesa più ridotta rispetto alle sue precedenti collezioni. Si prosegue con le nuove idee firmate Blifase che presenterà la sinuosità delle collezioni di poltroncine e sedute Canto, Forest,  Maxine e Musa. Fra gli espositori anche Foscarini, Casamania, Arper e per la prima volta in Europa il progetto Luca Nicchetto + Mjölk, un coffee set già premiato con il Juror's Choice e Best Exhibition durante il Toronto Design Offside.

INFO:

FOTO: Courtesy Stockholm Design Week 


Articolo di

обращайтесь booker.in.ua

http://profvest.com
Scroll to Top