Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Imm Cologne 2014: la fiera del design internazionale in Germania
share:
Like Like

Cologne dà il vie alle fiere dedicate al mondo del design 2014. Dal 13 al 19 gennaio è qui che si sono ritrovati tutti i grandi brand per farsi conoscere, creare nuove collaborazioni e presentare le novità al mercato nord europeo. A un soffio dall’inizio di Homi Milano, andato in scenda dal 19 gennaio, la Imm Cologne 2014 ha raccolto 1100 aziene da 50 Paesi diversi.

Padiglioni dedicati a ogni settore del design per clienti, designer e semplicemente amanti del genere con la possibilità di avere due interi spazi dedicati a Smart & Young riservato a giovani progettisti e acquirenti.

Una novità che porta tutta l’attenzione sul mondo degli emergenti che dedicano il loro lavoro alle esigenze dei giovani puntando sulla versatilità degli oggetti e sulla loro compatibilità con un determinato stile di vita che esige arredi trasformabili, adattabili, semplici da montare e esteticamente belli. 

Accanto a questa speciale sezione la fiera ha offerto al suo pubblico Sleep, dedicato alla zona notte, la parte Confort, con divani e zone living, e Prime, con l’arredo più classico; tutto insieme a Pure Editions, lanciata nel 2013 per raccogliere le soluzioni di arredo visionarie, e Pure Village che ha raccolto, in un allure urbano, designer e soluzioni innovative e ha ospitato la mostra Das Haus realizzata dall'architetto danese Louise Campbell.

Accanto alla fiera, nel padiglione 4,2, è andato in scena per la terza volta anche LivingInterior che ha raccolto 120 espositori specializzati in bagno, pavimentazioni, rivestimenti e illuminazione.

L’innovazione del design 2014 è partita da qui, ha già toccato Milano e si dirige verso le altre destinazioni creative europee… Rimanete connessi. 

INFO:

Foto Courtesy Imm Cologne 


Articolo di

www.monaliza.kiev.ua

Поможем вам подобрать и Оксандролон купить недорого с доставкой.
Предлагаем https://buysteroids.in.ua в любом городе.
Scroll to Top