Cambierà la tua percezione di stile
Italiano Inglese Russo
Il regno bianco di Casa G
share:
Like Like

Una casa imbiancata, un’oasi di pace ovattata nel quartiere di Trastevere a Roma ideata dall’architetto Carola Vannini. Casa G è una residenza privata conclusa nel 2013 che ha vissuto un totale restyling passando da un luogo piuttosto buio a questa esplosione di luce valorizzata dal bianco totale degli spazi.

La ristrutturazione non ha previsto grandi cambiamenti strutturali, ma un completo makeover dell’arredamento di tutta la casa.

La cucina è collegata alla zona giorno così che ci sia un grande open space immacolato con l’uso del parquet in rovere imbiancato che si intona ai mobili laccati e all’uso sapiente delle luci. Tutto l’ambiente vive del bianco scelto per ogni dettaglio che aiuta a realizzare, nonostante l’uniformità del colore, un clima accogliente scaldato dal soffitto in legno con travi a vista.

L’uso delle luci aiuta l’atmosfera con i LED posizionati sotto il tavolo da pranzo che sembra sollevato e nel bagno ricreando la stessa illusione. Giochi di luce anche per i pannelli di plexiglass che nascondono spazi contenitori e fanno diventare glamour anche semplici sgabuzzini.

Bianco anche per zona notte e bagni con dettagli di colore calibrati e fumetti ironici che rallegrano gli ambienti privati della famiglia.

Tutto nella casa fluisce perfettamente centrando l’obiettivo dell’architetto che voleva che gli spazi si collegassero senza rotture fondendosi gli uni con gli altri.

INFO:

FOTO: Courtesy Carola Vannini 


Articolo di

дапоксетин купить в украине

химчистка мягкой мебели киев

https://baden-medservice.com
Scroll to Top